Risoluzione Disequazione

Biagio2580
Ciao ragazzi , ho la seguente disequazione , potreste spiegarmi quali sono i passaggi per risolverla?

$ |x-3|/4<1 $

Grazie in anticipo a tutti.

Risposte
axpgn
Cosa hai provato a fare? Direi che è molto semplice ...

gugo82
@ Biagio2580: Scusa la domanda, ma è per capire la situazione... Non stai studiando Analisi (perché ho visto un thread sul calcolo dei limiti)?
Cosa ti porta a porre una domanda così elementare?

Biagio2580
"gugo82":
@ Biagio2580: Scusa la domanda, ma è per capire la situazione... Non stai studiando Analisi (perché ho visto un thread sul calcolo dei limiti)?
Cosa ti porta a porre una domanda così elementare?

Faccio usare l'account a mio fratello delle superiori , io sono un fuorisede e spesso non lo posso aiutare, così gli ho detto di usare questo sito . Infatti ho visto dalle e-mail la risposta alla domanda che non sapevo avesse fatto :D

gugo82
Mmmm, beh... Questo non si può fare.
La condivisione degli account è proibita da [regolamento]regolamento1[/regolamento], poiché potrebbero sorgere problemi nell'individuazione delle responsabilità in casi di beghe.

Quindi ti consiglio di consigliare a tuo fratello di creare un suo proprio account. :wink:

Biagio2580
"gugo82":
Mmmm, beh... Questo non si può fare.
La condivisione degli account è proibita da [regolamento]regolamento1[/regolamento], poiché potrebbero sorgere problemi nell'individuazione delle responsabilità in casi di beghe.

Quindi ti consiglio di consigliare a tuo fratello di creare un suo proprio account. :wink:

Per quanto riguarda il suo problema ci penso io , quindi se vuole scrivere qualcosa sul forum deve creare per forza un'altro account?

gugo82
"Biagio2580":
[quote="gugo82"]Mmmm, beh... Questo non si può fare.

Per quanto riguarda il suo problema ci penso io, quindi se vuole scrivere qualcosa sul forum deve creare per forza un altro account?[/quote]
Sì. Vedi [regolamento]Regolamento1[/regolamento], 2.5.

Biagio2580
"gugo82":
[quote="Biagio2580"][quote="gugo82"]Mmmm, beh... Questo non si può fare.

Per quanto riguarda il suo problema ci penso io, quindi se vuole scrivere qualcosa sul forum deve creare per forza un altro account?[/quote]
Sì. Vedi [regolamento]Regolamento1[/regolamento], 2.5.[/quote]

Chiedo scusa da parte sua , provvederò a fargli creare un'account allora!

gugo82
@ Biagio2580: Figurati... Sono cose che capitano.
L'importante è aver chiarito la situazione. :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.