Risoluzione Disequazione
Ciao ragazzi , ho la seguente disequazione , potreste spiegarmi quali sono i passaggi per risolverla?
$ |x-3|/4<1 $
Grazie in anticipo a tutti.
$ |x-3|/4<1 $
Grazie in anticipo a tutti.
Risposte
Cosa hai provato a fare? Direi che è molto semplice ...
@ Biagio2580: Scusa la domanda, ma è per capire la situazione... Non stai studiando Analisi (perché ho visto un thread sul calcolo dei limiti)?
Cosa ti porta a porre una domanda così elementare?
"gugo82":
@ Biagio2580: Scusa la domanda, ma è per capire la situazione... Non stai studiando Analisi (perché ho visto un thread sul calcolo dei limiti)?
Faccio usare l'account a mio fratello delle superiori , io sono un fuorisede e spesso non lo posso aiutare, così gli ho detto di usare questo sito . Infatti ho visto dalle e-mail la risposta alla domanda che non sapevo avesse fatto

Mmmm, beh... Questo non si può fare.
La condivisione degli account è proibita da [regolamento]regolamento1[/regolamento], poiché potrebbero sorgere problemi nell'individuazione delle responsabilità in casi di beghe.
Quindi ti consiglio di consigliare a tuo fratello di creare un suo proprio account.
La condivisione degli account è proibita da [regolamento]regolamento1[/regolamento], poiché potrebbero sorgere problemi nell'individuazione delle responsabilità in casi di beghe.
Quindi ti consiglio di consigliare a tuo fratello di creare un suo proprio account.

"gugo82":
Mmmm, beh... Questo non si può fare.
Per quanto riguarda il suo problema ci penso io , quindi se vuole scrivere qualcosa sul forum deve creare per forza un'altro account?
"Biagio2580":
[quote="gugo82"]Mmmm, beh... Questo non si può fare.
Per quanto riguarda il suo problema ci penso io, quindi se vuole scrivere qualcosa sul forum deve creare per forza un altro account?[/quote]
Sì. Vedi [regolamento]Regolamento1[/regolamento], 2.5.
"gugo82":
[quote="Biagio2580"][quote="gugo82"]Mmmm, beh... Questo non si può fare.
Per quanto riguarda il suo problema ci penso io, quindi se vuole scrivere qualcosa sul forum deve creare per forza un altro account?[/quote]
Sì. Vedi [regolamento]Regolamento1[/regolamento], 2.5.[/quote]
Chiedo scusa da parte sua , provvederò a fargli creare un'account allora!
@ Biagio2580: Figurati... Sono cose che capitano.
L'importante è aver chiarito la situazione.
L'importante è aver chiarito la situazione.