Ricerca LAM2 per grafici di funzioni!
ho un problema: avrei bisogno del programma LAM2 (Laboratorio di matematica 2 allegato al libro "Corso di matematica sperimentale e laboratorio" di m.battelli-u.moretti), per i grafici delle funzioni, mio padre ne aveva una vecchia copia in casa ma con il tempo si è rovinata e non riesco a trovarlo da nessun'altra parte. qualcuno ne ha una copia da inviarmi o sa dirmi dove trovarlo?
marty
marty
Risposte
*quote:
... avrei bisogno del programma LAM2 (Laboratorio di matematica 2 allegato al libro "Corso di matematica sperimentale e laboratorio" di m.battelli-u.moretti)...
marty, io ne ho una copia, 700 kbyte del 1990;
temo che trasmettendotela infrangerei il copyright.
oppure no, se tu hai il libro a cui era allegata e addirittura il
floppy originale?
chi ci chiarisce le idee?
tony
Ciao Tony,
ho chiesto a mio padre e non crede infrangeresti il copyright, sia perchè mi serve per uso personale, sia (soprattutto) perchè ho anche io l'originale, sia del libro che del dischetto (ROVINATO).
Anche perchè per me è molto imprortante. Comunque se vuoi rispondermi è meglio che mi invii il file alla mia e-mail personale: ametista86@libero.it
grazie,
marty
(ho inviato una copia di questo messaggio anche sulla tua e-mail)
ho chiesto a mio padre e non crede infrangeresti il copyright, sia perchè mi serve per uso personale, sia (soprattutto) perchè ho anche io l'originale, sia del libro che del dischetto (ROVINATO).
Anche perchè per me è molto imprortante. Comunque se vuoi rispondermi è meglio che mi invii il file alla mia e-mail personale: ametista86@libero.it
grazie,
marty
(ho inviato una copia di questo messaggio anche sulla tua e-mail)