Raga aiutatemi!!!!!
Ciao raga,
ho bisogno di un aiuto per il compito di domani….
Devo fare un grafico (con il computer) sul riciclaggio (la raccolta differenziata)
Questo grafico deve essere in rapporto di quanta gente fa e non fa il riciclaggio e la distanza dei cassonetti dei rifiuti:
ora mi spiego meglio:
su un tot di persone il 78 % fa il riciclaggio
e il 22% non fanno la raccolta
e sempre su un certo tot di persone i cassonetti distano da ogni casa:
distano 0-20 metri al 35% delle persone
distano 20-50 metri al 32 % delle persone
distano 60-100 metri al 14% delle persone
distano più di 100 metri al 13 % delle persone.
Io devo fare un grafico con questi dati, in rapporto fra le persone che fanno la raccolta e la distanza dei cassonetti…
Mi potete dare una mano??
Raga ho bisogno di aiuto, se avete qualche domanda da farmi fatemela, vi risponderò subito.
Vi ringrazio
ho bisogno di un aiuto per il compito di domani….
Devo fare un grafico (con il computer) sul riciclaggio (la raccolta differenziata)
Questo grafico deve essere in rapporto di quanta gente fa e non fa il riciclaggio e la distanza dei cassonetti dei rifiuti:
ora mi spiego meglio:
su un tot di persone il 78 % fa il riciclaggio
e il 22% non fanno la raccolta
e sempre su un certo tot di persone i cassonetti distano da ogni casa:
distano 0-20 metri al 35% delle persone
distano 20-50 metri al 32 % delle persone
distano 60-100 metri al 14% delle persone
distano più di 100 metri al 13 % delle persone.
Io devo fare un grafico con questi dati, in rapporto fra le persone che fanno la raccolta e la distanza dei cassonetti…
Mi potete dare una mano??
Raga ho bisogno di aiuto, se avete qualche domanda da farmi fatemela, vi risponderò subito.
Vi ringrazio
Risposte
spostato
devi fare un solo grafico?
comunque 35+32+14+13=84...
comunque 35+32+14+13=84...
si devo fare un solo grafico... con questo rapporto..
è vero ragazzi mi sono sbagliato è 35, 32 , 20, 13
è vero ragazzi mi sono sbagliato è 35, 32 , 20, 13
ma in tre dimensioni, per caso?
non è essenziale...
mi sembra abbastanza impossibile ,concettualmente parlando... comunque credo che il tuo problema sia quello, non disegnarlo col computer.
il grafico di che tipo deve essere?
può essere un grafico circolare (non so come si dica, ma intendo quelli tondi, per intenderci)?
il grafico di che tipo deve essere?
può essere un grafico circolare (non so come si dica, ma intendo quelli tondi, per intenderci)?
SI PUO' ASSERE ANCHE QUELLO
aleio, non si vede nulla!
per il grafico tondo, ne fai uno diviso in due fette (una rappresenta il 78 e l'altra il 22); dividi entrambe 'ste fette in 4 parti (che rappresentano oi 35, il 32, il 20, e il 13 di ognuna fetta).
per il grafico tondo, ne fai uno diviso in due fette (una rappresenta il 78 e l'altra il 22); dividi entrambe 'ste fette in 4 parti (che rappresentano oi 35, il 32, il 20, e il 13 di ognuna fetta).
raga nn ci sono più problemi.. ho risolto tutto.. un ultima cosa.. come si fa a scrivere le parole nella legenda???
non so che programma usi... e non ho fatto queste cose in informatica! mi dispiace!
Yaschin :
raga nn ci sono più problemi.. ho risolto tutto.. un ultima cosa.. come si fa a scrivere le parole nella legenda???
Penso tu ti riferisca ad excel...se sì, dimmelo che ti spiego io come fare!
excellente.. :lol:lol:lol
:anal
:anal
Oddio che battuta...:O_o:cry
E beccati questo ---> :anal
E beccati questo ---> :anal
:anal!!!!
xico:
excellente..:lol:lol:lol
:O_o oh mamma