QUESTA Pè UN ESPRESSIONE CON I POLINOMI ??
10x alla seconda -6 x alla quarta+x alla terza-5x
prima cosa , devo riordinarli , da quello con l'esponente piu grande a quello con l'esponente piu' piccolo, giusto?
-6xalla quarta+x alla terza+10 x alla seconda-5 x
poi che devo fare per risolverla???? io so fare le espressioni con i polinomi, riordinando quelli che hanno la parte letterale simile ma questo come lo risolvo?????
aiutatemi per favore!!!!
prima cosa , devo riordinarli , da quello con l'esponente piu grande a quello con l'esponente piu' piccolo, giusto?
-6xalla quarta+x alla terza+10 x alla seconda-5 x
poi che devo fare per risolverla???? io so fare le espressioni con i polinomi, riordinando quelli che hanno la parte letterale simile ma questo come lo risolvo?????
aiutatemi per favore!!!!
Risposte
"pennywisew":
Certo che sei proprio schizzato, sei in ipertiroidismo anche tu per caso, fai gli esami del sangue e controlla ( consiglio personale)
Così come ho invitato gli altri alla calma, è bene che inviti pure te. Questi giudizi mi sembrano assai fuori luogo, nonché inutili.
e poi il mio era solo un consiglio
c'è un altro che ha risposto molto peggio di me ( aluinlee88) e sono stata ripresa solo io
Qui nessuno ha ripreso nessuno, ho solo invitato tutti a mantenere la calma, e tutti non vuol dire solo te.
"pennywisew":
c'è un altro che ha risposto molto peggio di me ( aluinlee88) e sono stata ripresa solo io
ehmm, no, solo per fartelo notare, il mio era un post ironico...
se gli altri non mi hanno "ripreso", è perchè se ne sono accorti...
@alvinlee88
Confermo. Si capiva benissimo.
"Fioravante Patrone":
@alvinlee88
Comunque si fa per scherzare, pennywisew...Era solo un modo per farti presente il fatto di non usare lo smsessese qui sul forum, cosa che si fa presente a tutti i nuovi iscritti. Comunque benvenuto/a, e ora vedo di rispondere anch'io ai tuoi dubbi, se ne sono in grado ..
ciao ciao
allora è di regola prendere per il c.... i nuovi arrivati he?!?!