QUESTA Pè UN ESPRESSIONE CON I POLINOMI ??

pennywisew
10x alla seconda -6 x alla quarta+x alla terza-5x
prima cosa , devo riordinarli , da quello con l'esponente piu grande a quello con l'esponente piu' piccolo, giusto?

-6xalla quarta+x alla terza+10 x alla seconda-5 x

poi che devo fare per risolverla???? io so fare le espressioni con i polinomi, riordinando quelli che hanno la parte letterale simile ma questo come lo risolvo?????

aiutatemi per favore!!!!

Risposte
_Tipper
"pennywisew":
Certo che sei proprio schizzato, sei in ipertiroidismo anche tu per caso, fai gli esami del sangue e controlla ( consiglio personale)

Così come ho invitato gli altri alla calma, è bene che inviti pure te. Questi giudizi mi sembrano assai fuori luogo, nonché inutili.

pennywisew
e poi il mio era solo un consiglio

pennywisew
c'è un altro che ha risposto molto peggio di me ( aluinlee88) e sono stata ripresa solo io

_Tipper
Qui nessuno ha ripreso nessuno, ho solo invitato tutti a mantenere la calma, e tutti non vuol dire solo te.

alvinlee881
"pennywisew":
c'è un altro che ha risposto molto peggio di me ( aluinlee88) e sono stata ripresa solo io

ehmm, no, solo per fartelo notare, il mio era un post ironico... :shock: :shock:
se gli altri non mi hanno "ripreso", è perchè se ne sono accorti... :wink:

Fioravante Patrone1
@alvinlee88
Confermo. Si capiva benissimo.

alvinlee881
"Fioravante Patrone":
@alvinlee88
Confermo. Si capiva benissimo.

:-D :-D Comunque si fa per scherzare, pennywisew...

Era solo un modo per farti presente il fatto di non usare lo smsessese qui sul forum, cosa che si fa presente a tutti i nuovi iscritti. Comunque benvenuto/a, e ora vedo di rispondere anch'io ai tuoi dubbi, se ne sono in grado ..
ciao ciao

pennywisew
allora è di regola prendere per il c.... i nuovi arrivati he?!?!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.