Quesito
ciao tin pongo all' attenzione un quesito che nn riesco a risolvere. SUPPONIAMO CHE DA UN' INDAGINE RISULTI CHE IL 10% DEGLIU SPETTATORI DEI DIVERSI PROGRAMMI TELEVISIVI VEDE ABITUALMENTE TUTTI I 3 CANALI DELLA RAI, IL 20% IL 1° E IL 3° CANALE, IL 20% IL 2° E IL 3° CANALE, IL 40% IL 1°E IL 2° CANALE, IL 70% IL 1° CANALE, IL 55% IL 2° CANALE, IL 30% IL 3° CANALE.
QUANTI SN GLI SPETTATORI CHE SEGUONO LE TELEVISIONI PRIVATE ?
vorrei capire lo svolgimento dell' esercizio e se andava usata la teoria degli insiemi di Eulero Ven. grazie in anticipo.......
p.s. scusa ma credo di averti gia inviato involontariamente un email vouta...
QUANTI SN GLI SPETTATORI CHE SEGUONO LE TELEVISIONI PRIVATE ?
vorrei capire lo svolgimento dell' esercizio e se andava usata la teoria degli insiemi di Eulero Ven. grazie in anticipo.......
p.s. scusa ma credo di averti gia inviato involontariamente un email vouta...
Risposte
[mod="Steven"]
1)Chi è "tin"?
2)Sei pregato/a di specificare meglio il titolo del topic, rendendolo attinente alla richiesta, come prescrive il regolamento (che ti invito a leggere).
3)A chi avresti mandato la mail? Se vuoi comunicare con un utente soltanto, esistono i messaggi privati.[/mod]
1)Chi è "tin"?
2)Sei pregato/a di specificare meglio il titolo del topic, rendendolo attinente alla richiesta, come prescrive il regolamento (che ti invito a leggere).
3)A chi avresti mandato la mail? Se vuoi comunicare con un utente soltanto, esistono i messaggi privati.[/mod]