Quesiti interessanti...?
Una domanda: conoscete qualche fonte (siti internet, libri ...) dove si possano trovare quesiti di logica/matematica/geometria per studenti di scuole medie o superiori? Ho cercato molto ma ho trovato poco materiale...
Vi ringrazio anticipatamente per ogni post,
Andrew

Vi ringrazio anticipatamente per ogni post,
Andrew
Risposte
http://www.ripmat.it/index.html
qui trovi le cose fondamentali della geometria e dell'analisi che si fa alle superiori
qui trovi le cose fondamentali della geometria e dell'analisi che si fa alle superiori

P.S.: (magari con le soluzioni per controllare i miei risultati... grazie di cuore!)
andrew
andrew
"andrew":
P.S.: (magari con le soluzioni per controllare i miei risultati... grazie di cuore!)
andrew
in che senso?quali soluzioni??

Perché non ti scarichi un po' di giochi di archimede?
"fu^2":
[quote="andrew"]P.S.: (magari con le soluzioni per controllare i miei risultati... grazie di cuore!)
andrew
in che senso?quali soluzioni??

scusa, ma tu hai postato il tuo messaggio prima del mio secondo post e... che guazzabuglio! è un qui pro quo: intendevo le soluzioni ai quesiti che ho chiesto nel primo post, per controllare, dopo averli risolti, di aver fatto giusto...

Sapete che vi dico? Girerò (pardon, navigherò) ancora in Matematicamente.it e in questo forum, prima o poi qualcosa salterà fuori...
Comunque grazie lo stesso per le risposte!
Andrew
Comunque grazie lo stesso per le risposte!
Andrew