Prodotto dei segni
È possibile fare la tabella dei segni usando il latex?
Grazie
Grazie
Risposte
Mario :
È possibile fare la tabella dei segni usando il latex?
Grazie
forse si.se mi spieghi cosa è???
io nn volevo ri-rispondere a qsta domanda, però mi ricordo di aver letto ke lo studio dei segni con la tabellina nn si può fare.... mario dovresti kiedere a plum (mi sembra ke nel topic dove l'ho letto fosse lui a scrivere così) oppure a qlcn altro ke sul latex ne sappia una + dle diavolo
trau8 :
io nn volevo ri-rispondere a qsta domanda, però mi ricordo di aver letto ke lo studio dei segni con la tabellina nn si può fare.... mario dovresti kiedere a plum (mi sembra ke nel topic dove l'ho letto fosse lui a scrivere così) oppure a qlcn altro ke sul latex ne sappia una + dle diavolo
infatti non si può fare
trau8 :
mario dovresti kiedere a plum
veramnete, quando ho avuto dubbi sul latex (cose non presenti nella guida) è stato proprio mario a drmi come fare.
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:anal
xico87 :
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ke te ridi??
cmq dove posso trovare degli appunti sui limiti???
rido di tutto il thread, escluso il primo post.. sembra tutta na barzelletta :lol:lol:lol
plum :
[quote]trau8 :
mario dovresti kiedere a plum
veramnete, quando ho avuto dubbi sul latex (cose non presenti nella guida) è stato proprio mario a drmi come fare.
[/quote]
è vero, ma io vorrei sapere se si puo fare il grafico dei segni di una disequazione con il latex? grazie
cmq è tutto :ot
e alura kiedi a pillaus!!!!! è lui ke ha postato la guida!!
no, non credo che si possa fare: è un disegno.
e allora come si fa?? disegni a parte e poi posti l'immagine??
si, se hai lo scanner
oppure scrivi su qlnq programma ke hai ul computer, catturi l'immagine (tasti alt+stamp/R Sist) e la salvi dopodike la inserisci o in un link oppure la appicciki nell'intervento nel forum.... se nn hai lo scanner....... geniale.... modestamente :inchino