Problemini di geometria!!!! help me!
ho urgente bisogno di aiuto on questi problemi!
1) calcola la misura dei lati di un triangolo isoscele, sapendo che ciascuno dei due lati uguali supera di 5 cm il doppio della base e che il perimetro è di 70 cm.
2)calcola la misura dei lati di un triagolo isoscele, sapendo che ciascuno dei lati uguali supera di 6 cm la metà della base e che il perimetro è di 70 cm
3)il perimetro di un triangolo è di 15 cm. il lato medio è di 2 cm più lungo del minore e di 2 cm più lungo dl mAGGIOre. quaal è la lunghezza dei tre lati?
grazie mille in anticipo!!!!
1) calcola la misura dei lati di un triangolo isoscele, sapendo che ciascuno dei due lati uguali supera di 5 cm il doppio della base e che il perimetro è di 70 cm.
2)calcola la misura dei lati di un triagolo isoscele, sapendo che ciascuno dei lati uguali supera di 6 cm la metà della base e che il perimetro è di 70 cm
3)il perimetro di un triangolo è di 15 cm. il lato medio è di 2 cm più lungo del minore e di 2 cm più lungo dl mAGGIOre. quaal è la lunghezza dei tre lati?
grazie mille in anticipo!!!!
Risposte
scusa cosa non capisci di questi problemi?
NULLA
si ma un minimo di impegno!!!non puoi non capirci nulla..
scusa me perchè tutti gli altri vengono aiutati anche in delle cose da 3° elementare e io no???
Aggiunto 3 giorni più tardi:
potete chiudee tanto ho già fatto!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
potete chiudee tanto ho già fatto!
maby nn ti arrabbiare...:) vogliono farti ragionare se te lo faccio io i problemi nn capisci nulla :) sarà x la prossima volta quando avrai davvero bisogno :hi
chiudo.
Questa discussione è stata chiusa