PROBLEMA MATEMATICA!!
Sui cateti AB=3a e AC=3a di un triangolo rettangolo ABC sono rispettivamente i punti E e D in modo che sia AE=ED=a congiunti i punti E e D determinare un punto F in modo che sia FB^2 +FC^2 =141\16 a^2
Risposte
1) Cambia il titolo in maniera che lo stesso abbia maggiore attinenza col contenuto del topic.
2) Usa il linguaggio e la sintassi di MathML.
3) Non si risolvono i compiti per casa per il puro e semplice gusto di farlo, ma si danno delucidazioni sugli intoppi che si incontrano nello corso dello studio: ergo mostra come hai iniziato, come hai intenzione di procedere, che idee hai e/o non hai.
2) Usa il linguaggio e la sintassi di MathML.
3) Non si risolvono i compiti per casa per il puro e semplice gusto di farlo, ma si danno delucidazioni sugli intoppi che si incontrano nello corso dello studio: ergo mostra come hai iniziato, come hai intenzione di procedere, che idee hai e/o non hai.
Non ho capito niente datemi una mano vi prego!!!!
Non sopporto più il mio prof!!
"T€O":
Non ho capito niente datemi una mano vi prego!!!!
[mod="Steven"]
Per la prima problematica, il forum ti potrà essere d'aiuto nel caso tu decida di rispettare il regolamento, che un utente più anziano ti ha mostrato.
Quanto alla seconda relativa al tuo professore, mi spiace ma temo che non possiamo farci proprio nulla.
Arrivederci, topic chiuso.[/mod]