Problema funzioni
Le balene generalmente raggiungono la lunghezza di 3 metri e vivono fino ai 50/60 anni.
La tabella mostra la lunghezza in relazione all'età.
Lunghezza Età
1,97 1,5
2,02 2,5
2,15 5
La funzione è del tipo f(x)=b*x^a dove x è l'età e f(x) è la lunghezza.
Definire le figure a e b
La tabella mostra la lunghezza in relazione all'età.
Lunghezza Età
1,97 1,5
2,02 2,5
2,15 5
La funzione è del tipo f(x)=b*x^a dove x è l'età e f(x) è la lunghezza.
Definire le figure a e b
Risposte
Perdonami, ma non è per niente chiaro il messaggio che hai scritto. Ti consiglio di modifcarlo, avendo cura di specificare testo e svolgimento (tuo) del problema in esame. Specifica anche di cosa hai bisogno e cerca di utilizzare l'editor delle formule. Anche un minimo di contesto non sarebbe male.
Inoltre anche il titolo non mi pare molto adeguato; vedi se riesci a modificarlo in qualcosa di meglio.
Ciao.
P.S. Sarebbe il caso che ci facessi presente che classe frequenti per capire se è il caso di spostare la discussione in una sezione più appropriata.
Inoltre anche il titolo non mi pare molto adeguato; vedi se riesci a modificarlo in qualcosa di meglio.
Ciao.
P.S. Sarebbe il caso che ci facessi presente che classe frequenti per capire se è il caso di spostare la discussione in una sezione più appropriata.
Per ora credo vada bene Secondaria II grado. Attendiamo comunque le tue modifiche, Francy41, come suggerito da JoJo.