Problema con Studio di Funzioni!
Ciao a Tutti, sono nuovo di questo forum. Frequento la classe 4^ di un istituto tecnico e mi serve un aiuto! 
Devo fare, entro giovedì, una ricerca dove devo spiegare lo studio di funzione in campo tecnologico, o comunque qualcosa di funzioni collegato ad esempio ad un motore automobilistico o a qualunque altra cosa.
Spero possiate aiutarmi a cercare almeno qualche fonte.
Grazie

Devo fare, entro giovedì, una ricerca dove devo spiegare lo studio di funzione in campo tecnologico, o comunque qualcosa di funzioni collegato ad esempio ad un motore automobilistico o a qualunque altra cosa.
Spero possiate aiutarmi a cercare almeno qualche fonte.
Grazie
Risposte
Hai provato a vedere sul sito di matematicamente se c'è qualcosa che fa al caso tuo? Fra gli approfondimenti, magari. Per andare al sito basta cliccare sui tre solidi che ci sono in alto della pagina sulla sinistra.
forse ho trovato un piccolo articolo, e quindi grazie mille!
però vorrei sapere se è possibile aiutarmi un pochino, in quanto questa ricerca (fatta entro giovedì) mi frutta un voto tra l'8 e il 9! quindi bisogna approfittarne..
Qualcuno può aiutarmi a fare questa ricerca?

Qualcuno può aiutarmi a fare questa ricerca?
Di che genere di aiuto hai bisogno?
praticamente devo fare una ricerca entro mercoledì-giovedì dove spiego le funzioni in campo tecnologico, ad esempio sul banco di prova di un motore automobilistico (così ha detto il prof.) 
considerando che faccio un istituto tecnico aeronautico, vorrei fare un bel lavoro! però vedo che è difficilissimo trovare fonti in internet..la miglior fonte sembra essere questo sito! quindi ho pensato di provare a chiedere a voi..
P.S. deve essere una ricerca in power point di 5-10 minuti..c'è il ballo un voto dall' 8 al 9!!
ahah (che io di solito sogno)

considerando che faccio un istituto tecnico aeronautico, vorrei fare un bel lavoro! però vedo che è difficilissimo trovare fonti in internet..la miglior fonte sembra essere questo sito! quindi ho pensato di provare a chiedere a voi..

P.S. deve essere una ricerca in power point di 5-10 minuti..c'è il ballo un voto dall' 8 al 9!!

..niente?