Problema cervellotico
Dato il settore circolare AOB=60° e AO=OB=r sia M il punto medio di OA e P un punto dell'arco AB e Q un punto sulla semiretta OB tale che MPQ=90°. Esprimere OQ in funzione di x=POQ
E troppo cervellotico :(
E troppo cervellotico :(
Risposte
Scusa cosa??Ma chi è qst?
:con:con:con
qst è pazza!
qst è pazza!
summer16:
allora prendi aob e lo dividi in due
è di 30 gradi lo moltiplichi x la dimensione del tuo cervello (ke da cm vedo nn è neanke di 1 mcubo) e cambi scuola!! ciuccia!!
mi sa che nn conosci le unità di misura.. forse il tuo cervello nn arriva a 1mm^3
ah summer16....anvedi un pò sta qua....ma come ti permetti...poerella indovina nn ti preocc ci siamo noi a difenderti!!
ps: indovina nn ti preocc pure io cn geometria nn ero un gran che e hai ttt il mio supporto x qst tipo di problemi cervellotici...
ps: indovina nn ti preocc pure io cn geometria nn ero un gran che e hai ttt il mio supporto x qst tipo di problemi cervellotici...
grazie gente!
SENTIMI BENE SUMMER16: che tu non ti permetta più, e dico mai più, e sottolineo MAI PIU' di rispondere in questo modo ad un'utente che presenta una difficoltà in qualsiasi altra materia. E cambia scuola dillo a qualcun'altro CHIARO?????? Se lo ripeti, giuro che ordino il tuo ban. Tieni presente di aver offeso anche me, che non sono una cima in matematica. Offendere un'utente od un utente è gravissimo, chi ti credi di essere? SEI UNA COMUNE, COME TUTTI NOI, NON RITENERTI PIU' ELEVATA, PERCHE' SE LO FAI, COME HAI FATTO, DIMOSTRI BASSEZZA, CARA. Ma forse bassezza è l'unica cosa che sai dimostrare...
"indovina", che vuol dire OQ in funzione di POQ? POQ come angolo? come triangolo?
cinci:
un'utente od un utente
Secondo me non ha capito la differenza :lol
Bravo Cinci, ti appoggio pienamente.
kekko89:ù
"indovina", che vuol dire OQ in funzione di POQ? POQ come angolo? come triangolo?
POQ è l'angolo
OK deve dipendere da questo angolo
è davvero complicato... fin'ora ho dedotto questo: BM = r*sin(60) e forma un angolo di 90° con AO.. cmq bisogna giocarci un po' con le funzioni goniometriche.
Summer ho cancellato quello che hai scritto perchè nn si offende su questo forum e cmq nn posso fare a meno di notare che se hai saputo solo offendere vuol dire che anche tu nn sai come si risolve il problema, quindi prima di umiliare gli altri è opportuno capire i nostri limiti, non trovi?...detto questo, vorrei chiedere scusa ad indovina a nome del sito, purtroppo nn possiamo controllare tutti gli utenti, o meglio li conosciamo bene solo dopo che scrivono queste scemenze e allora possiamo arginare i loro danni!
SCOPPIO, LA MIA ORATORIA CICERONIANA E' TERRIBILE... LA SUMMER16 NN AVRA' CAPITO, MA L'INTENTO ERA CONFONDERLA.
Comunque Indovina davvero scusaci.
:hi
Comunque Indovina davvero scusaci.
:hi
Grazie di cuore a tutti! :)
vabbeh il problema credo sia stato risolto e ci scusiamo ancora x l'inconveniente avvenuto :hi alla prossima. chiudo. detto e fatto!
Questa discussione è stata chiusa