Problema (37455)

aly_97
La somma della base e dell'altezza di un triangolo misura 41,61 m e la base supera il doppio dell'altezza di 12,78 m. Calcola il perimetro di un quadrato equivalente al triangolo.
Risultato:49,6 m
P.S.: per favore scrivetemi anche i dati!
Grazie.

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Ciao aly.
Mettiamo in chiaro una cosa: NOI AIUTIAMO, NON FACCIAMO I COMPITI.
Detto questo, ti scrivo i dati e ti aiuto a farlo passo a passo.

Dati:
b+h=41,61 m
b=2h+12,78 m
At=Aq
2pq=?

Perfetto.
Cosa faresti?

aly_97
# PrInCeSs Of MuSiC :
Ciao aly.
Mettiamo in chiaro una cosa: NOI AIUTIAMO, NON FACCIAMO I COMPITI.
Detto questo, ti scrivo i dati e ti aiuto a farlo passo a passo.

Dati:
b+h=41,61 m
b=2h+12,78 m
At=Aq
2pq=?

Perfetto.
Cosa faresti?

altro k aiuto qui...mi date dll stronza k nn so scrivere..e kidete senza farmi capire il prblema...e poi se nn entro + nn vuol di' k nn mi interessa...e k nn ho tempo...nn sn cm te...k ttt il gg stanno attacati al pc...mamma mia...sto sito fa inervosire...altrokè...grazie x l'aiuto...k nn a servito a nt

issima90
scusa aly..ma ti aspetti che uno ti risolva il problema in pieno?non mi sembra che nessuno ti abbia dato della stronza..secondo se ti aiutiamo a capirlo il problema, fa bene solo a te...non ti serve a niente che te lo facciamo noi!!!!
ora princess ti ha scritto i dati solo perchè magari capivi da sola cosa fare..non perchè non voleva aiutarti, ma per semplificarti la cosa...poi e non capisci siamo pronti ad aiutarti..ma ti devi impegnare altrimenti non serve a niente, perch ad es domani posteresti un altro problema identico!

BIT5
Ammazza, se dalla risposta di Princess of Music, aly_97 ha tratto tutte queste conclusioni e questi insulti (io l'ho letta e riletta, ma proprio il concetto di "stronza" e di "non sai scrivere" o "non entri più" o "sto attaccata tutto il giorno al PC" non l'ho evinto....) pensa se Princess le avesse scritto qualche insulto!!!

Permalosetta aly_97, eh?

Mah...

issima90
XD!!!

ciampax
Possiamo bannare sta deficiente, per favore? Grazie! Intanto chiudo, che già mi ha fatto venire l'orticaria!

Questa discussione è stata chiusa