Precisazione su intervento
Sono nuovo del sito, ho trovato poca tolleranza,risposte caustiche,molto formalismo ma al di là dei richiami nessun aiuto.
Che dire pensavo di trovare persone disposte a fornire suggerimenti e consigli:li ho avuti ma non erano sulla materia richiesta.
Vorrei inoltre precisare che ho letto il secondo richiamo quando ormai avevo inviato il messaggio: non ho potuto rimediare.
Saluti!!
Che dire pensavo di trovare persone disposte a fornire suggerimenti e consigli:li ho avuti ma non erano sulla materia richiesta.
Vorrei inoltre precisare che ho letto il secondo richiamo quando ormai avevo inviato il messaggio: non ho potuto rimediare.
Saluti!!
Risposte
Tranquillo, quello lo avevo capito.
Capita speso che ci si sovrappone, anche in altri casi (spesso si dà la soluzione a un quesito insieme, perché si stava scrivendo contemporaneamente).
Per il resto, faccio chiarezza.
Sei arrivato sul forum, ecco le caratteristiche del primo messaggio
i)un titolo che non andava bene (un generico "aiuto"), e la cosa non va
ii)ti limitavi a esporre il problema copiandolo e basta, senza saluti, senza punti specifici da chiarire, e senza dire che classe fai.
iii)era nella sezione sbagliata
iv)non usavi la scrittura adeguata per le formule
L'altro moderatore, Fioravante Patrone, ha rimediato al terzo punto spostandoti il topic, e ha sorvolato sugli altri 3 punti (alla faccia dell'intolleranza che denunci).
al di là dei richiami nessun aiuto.
Come puoi vedere, sono veramente pochi i messaggi del forum che rimangono senza risposta.
Chiediti semmai se la poca chiarezza dei tuoi interventi, le difficoltà di comprensione e l'evasività non abbiano causato quello che secondo te è dovuto al nostro eccessivo rigore.
Le regole sono abbastanza elementari, se tu le giudichi un puro formalismo, allora devo dirti che sei venuto nel forum sbagliato.
Saluti!!
Anche a te.
Mi scuso per la s aggiunta al finale del tuo nome.
Le baruffe iniziali poi passano, basta che ci sia buona volontà.
Ciao
Ciao
"danca92":
Mi scuso per la s aggiunta al finale del tuo nome.
Perdonato