Percorso su Alan Turing
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per completare il percorso su Alan Turing.
Premetto che frequento un istituto tecnico industriale spec. informatica
Io avevo intenzione di fare qualcosa del genere:
ALAN TURING
Matematica = Calcolo differenziale (?)
Storia = Macchina Cifrante Enigma, Seconda Guerra Mondiale
Inglese = (?)
Informatica = L'era di Internet
Sistemi e reti = Crittografia
Italiano = (?)
Di inglese considerate che faccio solo letture di inglese tecnico quindi niente cose che posso collegare alla storia
mentre di matematica non so se quell'argomento possa andare bene: l'ultimo argomento che abbiamo fatto è le equazioni differenziali.
Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano ^^
Premetto che frequento un istituto tecnico industriale spec. informatica
Io avevo intenzione di fare qualcosa del genere:
ALAN TURING
Matematica = Calcolo differenziale (?)
Storia = Macchina Cifrante Enigma, Seconda Guerra Mondiale
Inglese = (?)
Informatica = L'era di Internet
Sistemi e reti = Crittografia
Italiano = (?)
Di inglese considerate che faccio solo letture di inglese tecnico quindi niente cose che posso collegare alla storia
mentre di matematica non so se quell'argomento possa andare bene: l'ultimo argomento che abbiamo fatto è le equazioni differenziali.
Grazie a tutti coloro che mi vorranno dare una mano ^^
Risposte
Il calcolo differenziale comprende:
-derivate
-integrali
-equazioni differenziali[nota]sono equazioni in cui una funzione spunta con una o più sue derivate, e si deve ricavare la funzione iniziale.[/nota]
Io pure sono dell'ITIS ma indirizzo elettrotecnica, devo ammettere che ho studiato moltissime cose da solo, tipo le eq. differenziali, però se ti piace non è una cosa impossibile, anzi è molto facile.
-derivate
-integrali
-equazioni differenziali[nota]sono equazioni in cui una funzione spunta con una o più sue derivate, e si deve ricavare la funzione iniziale.[/nota]
Io pure sono dell'ITIS ma indirizzo elettrotecnica, devo ammettere che ho studiato moltissime cose da solo, tipo le eq. differenziali, però se ti piace non è una cosa impossibile, anzi è molto facile.
"anto_zoolander":
Il calcolo differenziale comprende:
-derivate
-integrali
Ciao, si ho fatto tutto sia derivate, integrali che eq differenziali.
Il mio dubbio allora sta su inglese e italiano