Per wonderP

margotz
ritorno oggi dalle vacanze e...che bella sorpresa...il forum è tornato a funzionare!!!!

tempo fa, in un topic, avevo il problema di non riuscire a mettere la mia tesina sulle bolle su ftp://utentiforum.supereva.it, mi avevi consigliato di provare a farlo nella tua cartella...io l'ho fatto ed effettivamente compare la sottocartella compressa "tesina_completa"...prima curiosità: ma tu riesci a vederla?? se sì...perfetto!!! se no...dovrò riprovare!! seconda curiosità. se dovessi riprovare mi potresti dire come fare per creare una mia cartella? grazie per la pazienza!

mARGOTz[:D]

Risposte
WonderP1
Certo che sono riuscito a vederla! E mi è anche piaciuta, complimenti! Per creare una tua cartella è facilissimo, lo fai come fosse da risorse del computer. Click destro, nuovo, cartella [:D]

WonderP.

vecchio1
la voglio vedere anch'io!!!!
ma per curiosità...quanto era grande?? no perchè anch'io volevo mettere la mia tesina su internet...ma è un tantino troppo grande...196 MB...qualche idea?

margotz
bhe...la mia era mooooltto più piccola...12MB! ho provato a metter anche il video...ma quello si avvicina ai 200MB, mi sono accontentata di mettere solo la tesina scritta!
alla prossima e grazie WonderP!!!!

mARGOTz

WonderP1
Vecchio, la trovi nel nostro spazio Web sotto la mia directory, da li la puoi scaricare...

WonderP.

fireball1
Per tutti gli utenti del forum: potete scaricare la tesina di margotz qui.
Per Vecchio: Andrea, ora vogliamo vedere la tua di tesina! [;)]

_admin
X Vecchio. Qual è la parte più ingombrante della tua tesina? I filmati, le immagini, ...
Come è stata realizzata? PowerPoint o altro?
Dacci delle indicazioni, 196 MB sono tanti per poter viaggiare in Internet, bisognerà semplificare qualcosa.

Antonio Bernardo

vecchio1
il grosso direi che è senz'altro la musica di sottofondo (in wave) e i video di Montale!! ma toglierli sarebbe come passare dalla pasta coi funghi alla pasta in bianco!!! [;)]
è in poer point...

fireball1
Allora margotz, sei interessata a pubblicare la tua tesina sul nostro sito?
Per Vecchio: Andrea, nella tua tesina è possibile mettere come sottofondo un file MP3?
Se sì, il gioco è fatto: tu mi mandi il file wave per email (la mia casella
è di 15 MB, spero che bastino) oppure lo pubblichi sul tuo spazio web, io provvedo a trasformarlo in MP3, e te lo rispedisco oppure lo pubblico sullo spazio web comune del forum... Che ne pensi?

vecchio1
non vorrei dire una fesseria...ma credo che in power point sia possibile solo il wave...e cmq il brano è la goccia di Chopin...in caso non credo chge ci sia bisogno di mandartela...
ma anche i video sono abbastanza ingombranti...

fireball1
quote:
Originally posted by vecchio

credo che in power point sia possibile solo il wave...

Immaginavo infatti che fosse così...

margotz
certo fire! fate un pò come fosse vostra! anzi...per me è un onore e un piacere pubblicarla!
alla prossima...

mARGOTz

vedere un mondo in un
grano di sabbia
e un universo in un
fiore di campo,
possedere l'infinito sul
palmo della mano
e l'eternità in un'ora.

-William Blake-

vecchio1
...io non riesco a scaricare la tesina di Margotz...

GoldWings
Neanch'io riesco a scaricarla...

_admin
Molto presto la pubblicheremo sul sito.
Complimenti per la tesina Margotz. Che cosa studi ora?

Antonio Bernardo

margotz
grazie per i complimenti antonio...ora, dopo una scuola economico-linguistica che non rispecchiava proprio le mie passioni, inizierò l'università, facoltà: FISICA! è una sfida con me stessa, proviamo!
alla prossima e grazie ancora!
margherita

fireball1
Complimenti per la scelta, Margherita! È anche la stessa facoltà che ha scelto vecchio!

vecchio1
eh eh...non vedo l'ora!!

margotz
wow...!!!vorrà dire che saprò a chi chiedere un aiuto in caso di bisogno! [;)]

vedere un mondo in un
grano di sabbia
e un universo in un
fiore di campo,
possedere l'infinito sul
palmo della mano
e l'eternità in un'ora.

-William Blake-

vecchio1
certamente!! a Goblyn!! [:)]!!! no a parte scherzi...se sarò in grado ti aiuto volentieri!! ma qui c'è gente moooooooolto + in gamba di me!!
sarà un piacere avere una compagna di corso "telematica"!! [;)]
allora buon inizio! io mercoledì inizio i precorsi...iniziamo a scaldare i motori!! eh eh...

fireball1
Margherita, la tua tesina è stata pubblicata.
È stata segnalata in home page e linkata
nella sezione "Tesine per la maturità".

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.