Per favore,qualc può aiutarmi con il quesito di trigo sotto?
Sotto
Risposte
non mi sembra il caso di aprire topic per niente, oltretutto il topic a cui ti riferisci è ancora in bella evidenza
Forse potrai capire che per me si tratta di una cosa importante. Ma capisco che ciò possa lasciarti indifferente, poichè il tuo punto di vista è oggettivo, mentre il mio è soggettivo.
quando si vuole far parte di una comunità, qualunque essa sia, bisogna rispettarne le regole basilari; per dirla breve non credo che questo tuo topic ti aiuterà a catturare più lettori
Esiste una regola che mi impedisce di rinnovare le mie richieste?
semplice regola anti-spam. le tue richieste le puoi rinnovare nello stesso topic originale
Mi dispiace, essendo uno starting member, non sapevo ancora che esistesse la possibilità di rinnovare i propri quesiti direttamente dal topic originale.
ogni volta che si posta un messaggio in un topic questo viene automaticamente riportato in cima agli altri.
per quanto la tua richiesta possa essere per te importante la scelta di aprire troppi topic è errata e fastidiosa.
se proprio volevi porlo in primo piano bastava che scrivevi un messaggio in quello vecchio per riportarlo in cima alla lista.
se proprio volevi porlo in primo piano bastava che scrivevi un messaggio in quello vecchio per riportarlo in cima alla lista.
Va bene. Lo terrò presente per la prossima occasione. Non sapevo fosse una cosa scorretta da fare. Mi scuso se vi ho in questo modo creato un disturbo, ma proprio non pensavo di andare contro alcuna regola, essendo, come già detto, uno starting member.