Operazioni con polinomi!! aiutoo!!

Cronih
( 4/9 x4 + 10/3 x2 + 25) * (2/3 x2 - 5) risultato: (8/27 x6 - 125)

( 2x- 1/3 y) * ( 2x+ 1/3 y) + ( 2x - 1/3 y) risultato: (8 x2 - 4/3 xy)

[( x - 1/2 y)alla seconda + (x + 1/2 y)alla seconda - 1/2 y2]: [(y+2)alla seconda - (x-2)alla seconda] risultato ( 1/4 x)

Risposte
Cronih
deve essere molto bravo a scuola...per dare risposte cosi complete su ogni cosa....

Scoppio
Si, concordo. Da quello che scrive ha 17 anni ed è al Liceo Scientifico.

Cronih
sembra un laureato!!!!

Scoppio
wskuola.net:
sembra un laureato!!!!

Davvero! Sono pienamente d'accordo!

Cronih
cmq mi servirebbe x una ricerca tutto quello ke contiene la sigaretta...visto che tu sei un chimico penso che lo sappia!!( mandamela per massaggio privato) grazie

scusate per l'off-topic!!

plum
wskuola.net:
sembra un laureato!!!!

:blush
vbb, si vede che non mi conoscete bene!

Cronih
dalle risposte che dai cosi complete sembri un laureato veramente!!! cosa vorresti dire che fuori da questo sito se un'altra persona!!!

plum
no, voglio dire che fuori dalla matematica sono un altra persona! e poi qui è più facile, rispondo solo ai thread che so risolvere

Cronih
quindi ti ritieni un genio nella matematica! e nelle altre materie hai voti normali!!

plum
più che normali direi bassi:cry

Scoppio
Scusate se interrompo :blush
wskuola.net, hai letto il mio messaggio?

Cronih
si lo letto!!! grazie mille
plum:
più che normali direi bassi:cry

e io ke pansavo che avevi tutto dieci !!!

plum
no, quello è gaara

Cronih
di gaara lo dicono tutti..... kissa cosa ci trova a studiare cosi??? assomiglia a Leopardi

plum
secondo me è una persona da rispettare e al massimo da invidiare, ma di sicuro non da disprezzare...

Ila
ma quanti complimenti!

Cronih
plum:
secondo me è una persona da rispettare e al massimo da invidiare, ma di sicuro non da disprezzare...

ma stai scherzando!!! disprazzare... io lo adoro a gaara!!! anzi nella mia affermazione c'era invidia....

plum
ah, ok; avevo capito male! mi sembrava un po' starno...

Scoppio
Ha veramente 10 su tutto? Azz...

plum
no: in qualche materia ha 9. ma sono sicuro che per la fine dell'anno riuscirà a recuperare

Questa discussione è stata chiusa