Operazioni con polinomi!! aiutoo!!
( 4/9 x4 + 10/3 x2 + 25) * (2/3 x2 - 5) risultato: (8/27 x6 - 125)
( 2x- 1/3 y) * ( 2x+ 1/3 y) + ( 2x - 1/3 y) risultato: (8 x2 - 4/3 xy)
[( x - 1/2 y)alla seconda + (x + 1/2 y)alla seconda - 1/2 y2]: [(y+2)alla seconda - (x-2)alla seconda] risultato ( 1/4 x)
( 2x- 1/3 y) * ( 2x+ 1/3 y) + ( 2x - 1/3 y) risultato: (8 x2 - 4/3 xy)
[( x - 1/2 y)alla seconda + (x + 1/2 y)alla seconda - 1/2 y2]: [(y+2)alla seconda - (x-2)alla seconda] risultato ( 1/4 x)
Risposte
deve essere molto bravo a scuola...per dare risposte cosi complete su ogni cosa....
Si, concordo. Da quello che scrive ha 17 anni ed è al Liceo Scientifico.
sembra un laureato!!!!
wskuola.net:
sembra un laureato!!!!
Davvero! Sono pienamente d'accordo!
cmq mi servirebbe x una ricerca tutto quello ke contiene la sigaretta...visto che tu sei un chimico penso che lo sappia!!( mandamela per massaggio privato) grazie
scusate per l'off-topic!!
scusate per l'off-topic!!
wskuola.net:
sembra un laureato!!!!
:blush
vbb, si vede che non mi conoscete bene!
dalle risposte che dai cosi complete sembri un laureato veramente!!! cosa vorresti dire che fuori da questo sito se un'altra persona!!!
no, voglio dire che fuori dalla matematica sono un altra persona! e poi qui è più facile, rispondo solo ai thread che so risolvere
quindi ti ritieni un genio nella matematica! e nelle altre materie hai voti normali!!
più che normali direi bassi:cry
Scusate se interrompo :blush
wskuola.net, hai letto il mio messaggio?
wskuola.net, hai letto il mio messaggio?
si lo letto!!! grazie mille
e io ke pansavo che avevi tutto dieci !!!
plum:
più che normali direi bassi:cry
e io ke pansavo che avevi tutto dieci !!!
no, quello è gaara
di gaara lo dicono tutti..... kissa cosa ci trova a studiare cosi??? assomiglia a Leopardi
secondo me è una persona da rispettare e al massimo da invidiare, ma di sicuro non da disprezzare...
ma quanti complimenti!
plum:
secondo me è una persona da rispettare e al massimo da invidiare, ma di sicuro non da disprezzare...
ma stai scherzando!!! disprazzare... io lo adoro a gaara!!! anzi nella mia affermazione c'era invidia....
ah, ok; avevo capito male! mi sembrava un po' starno...
Ha veramente 10 su tutto? Azz...
no: in qualche materia ha 9. ma sono sicuro che per la fine dell'anno riuscirà a recuperare
Questa discussione è stata chiusa