Olimpiadi della matematica e Bocconi
heilà!! qualcuno di voi ha partecipato alle gare della Bocconi e ai giochi di Archimede???
fremo dal sapere i vostri risultati...
io ho sbagliato il primo...che imbecille!!!!!!però non è tutta colpa mia
, purtroppo ero circondato da gente che voleva solo copiare, per cui all'inizo ero un po' sull'incazzato andante, non è che copiano solo tra loro...pretendono anche che gli passi i tuoi risultati!!!! che rabbia!!! ma io dico...se stanno lì solo per copiare che cavolo ci vengono a fare no?????
cmq...
come avrete capito i giochi di Archimede non sono andati un gran che...spero cmq di aver fatto punti sufficienti per passare alla fase provinciale...lì si che saranno dolori...
i giochi della Bocconi invece dovrei averli fatti bene...a parte l'ultimo esercizio..di cui sto ancora cercando di capire il testo...
per il resto il penultimo era difficilotto, ma l'ho risolto con mio grande stupore e piacere. gli altri erano piuttosto facili...
vedremo...
non so se posso dare i miei risultati...non vorrei che qualcuno dovesse ancora fare le suddette gare (so ad esempio che i giochi della Bocconi sono stati rimandati in parecchie città per lutto nazionale...)...cmq se qualcuno le ha fatte si faccia avanti!!!
ciao
il vecchio
fremo dal sapere i vostri risultati...
io ho sbagliato il primo...che imbecille!!!!!!però non è tutta colpa mia

cmq...
come avrete capito i giochi di Archimede non sono andati un gran che...spero cmq di aver fatto punti sufficienti per passare alla fase provinciale...lì si che saranno dolori...
i giochi della Bocconi invece dovrei averli fatti bene...a parte l'ultimo esercizio..di cui sto ancora cercando di capire il testo...
per il resto il penultimo era difficilotto, ma l'ho risolto con mio grande stupore e piacere. gli altri erano piuttosto facili...
vedremo...
non so se posso dare i miei risultati...non vorrei che qualcuno dovesse ancora fare le suddette gare (so ad esempio che i giochi della Bocconi sono stati rimandati in parecchie città per lutto nazionale...)...cmq se qualcuno le ha fatte si faccia avanti!!!
ciao
il vecchio
Risposte
ebbene anche io sono arrivata prima con 62/100 che mostra il livello di ignoranza matematica della mia scuola! però dubito ke passerò ai provinciali con così poco...vedremo!
Fra, ma tu sei del biennio, giusto?
alla mia scuola ho fatto 52/125 e solo Dio sa come ho fatto a passare per sesto!!!Il mio prof. di mate, visti i risultati, non voleva far partecipare nessuno, ma nelle altre classi si erano accordati per un salino di massa...
Per quanto riguarda la Bocconi ho partecipato 5 anni di fila, arrivando al max 50°(2002).Spero di fare peggio...
Per quanto riguarda la Bocconi ho partecipato 5 anni di fila, arrivando al max 50°(2002).Spero di fare peggio...