Nuntio vobis gaudium magnum
... ho pubblicato la tesina su internet! Andate a dare un'occhiata... http://www.percorsocde.cjb.net
C'è anche un guestbook, lasciate la firma... ! [:D]
Ciao ciao!
C'è anche un guestbook, lasciate la firma... ! [:D]
Ciao ciao!
Risposte
grande! quando avrò tempo la leggerò tutta!
è davvero incomprensibile che te l'abbiano censurata, sono pur sempre cose che si studiano a scuola! (penso a Petronio, Goya...)
PS hai dimenticato gli epigrammi proibiti di Marziale... quelli sì che sarebbero stati scandalosi...
è davvero incomprensibile che te l'abbiano censurata, sono pur sempre cose che si studiano a scuola! (penso a Petronio, Goya...)
PS hai dimenticato gli epigrammi proibiti di Marziale... quelli sì che sarebbero stati scandalosi...
All'inizio avevo intenzione di inserirli, poi però ho optato per la soluzione "un solo autore"...
Ho letto l'introduzione. Quanto hai ragione, purtroppo...! La TV sbatte il sesso e l'"oggetto" corpo_della_donna dappertutto e a tutte le ore. Però bisogna far finta che "il sesso no, per carità! In realtà NOI siamo tutti bravi e puri."
E' vero: la scuola fa schifo. Anche se, per fortuna, ogni tanto c'è qualche professore si salva... Complimenti per il tuo lavoro!
E' vero: la scuola fa schifo. Anche se, per fortuna, ogni tanto c'è qualche professore si salva... Complimenti per il tuo lavoro!