MATURITA___Pubblicazione seconda prova su internet?

Sk_Anonymous
é vero che l'anno scorso pubblicarono la prova su internet di matematica PNI la mattina stessA?

e le soluzioni?

Risposte
@melia
È vero, e anche hanno messo alcune bozze di soluzione più o meno esatte, alcune con errori di calcolo altre con errori più grossolani dovuti alla fretta di risolvere gli esercizi o alla ricezione parziale del testo.

Camillo
Spero che quest'anno chi di dovere si attivi controllando la rete e denunciando all'autorità giudiziaria eventuali reati commessi .

Sk_Anonymous
ma verso che ora +o- stavano almeno le tracce?

G.D.5
Ma perché ti occorre qualcuno che ti faccia la prova d'esame o la devi fare a qualcuno? O sono io che sono troppo sospettoso ed e pura curiosità?

Sk_Anonymous
1. Non è colpa mia se sono disorganizzati quelli del ministero... L'anno scorso lessi su repubblica che in olanda o in germania solo perchè erano usciti su internet i test tutti i ragazzi hanno rifatto l'esame 10 giorni dopo. Non è colpa mia se qui non esiste serietà..

2. Se qualcuno lo sa fare e me lo vuole mandare lo posso pure pagare... email ######

[mod="Steven"]Cancellato l'indirizzo e-mail[/mod]

Sk_Anonymous
CMQ andrebbe annullato a tutti se esce alle 8.30 su internet come ho visto l'anno scorso.. Perche ci devono essere sempre furbi e i fessi?

G.D.5
"adsenseadsense2":
Perche ci devono essere sempre furbi e i fessi?

Perché siamo in Italia.

Luca.Lussardi
I furbi ci sono ovunque, sono quelli che hanno il coraggio di denunciare che non ci sono in Italia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.