Matematica...horrore

July96
Ciao a tutti...Ho un problema ma veramente grosso,ho cominciato 1superiore comercio e ho grossi problemi con matematica dire piu brevemente ho 4!!!!Ho paura di non passare anno:( A casa quando mi aleno i es mi vengono a scuola durante i test svolgi i es. e mi sebra andata bene e alla fine prendo 4 i miej ultimi voti sono:4,5 5 4 2 4 4,5 ....Perfavore aiuto come devo fare per prendere sot maledetto 6 a me matematica non piace la oddio e non ero mai brava ma cosi schifo non facevo mai...:(:(:(:( AIUTO !!!!!!!!!!

Aggiunto 23 ore 34 minuti più tardi:

Si va be faccio molti esercizi prendo le corepetizioni e prendo voti scifosi ...O ce qualcosa non tanto aposta con mio cervello o con la matematica....:(:(:(

OK Mi potete aiutare a risolvere due problemi ....se una penna e lunga come sei fiameriferi piu 1/3 di penna un asta e lunga come sei penne piu 1/3 di asta un albero e lungo come sei aste piu 1/3 di albero ,a quanti fiameriferi corrisponde un albero risultato e (792)

la meta della meta degli iscritti a pallavolo frequenta la palestra anche per atletica e ne costituisce i 2/7.Se i iscritti di atletica sono 21 quanti sono quelli di pallavolo.risultato(24)

Poi volevo chiedere se mi potete spiegare come si svolgono questi problemi io non li capisco .....(SONO NEGATA IN MATEMATICA) GRazie per AIUTO:):):):)

Risposte
BIT5
ma di cosa hai bisogno?

Per prendere la sufficienza devi fare molti esercizi, miniziando dai piu' semplici e via via aumentandone la difficolta'

E ogni volta che non riesci a farne uno, posta sul sito cosi' ti aiutiamo a capire ;)

Maily!!
anke io odio la mate, ma purtroppo nn puoi neanke dire"xkè si studia mate??? nn serve a ntn nella vita" xkè serve... eccome!!! Io xò nn insegnerei i monomi, binomni, trinomi(...) xkè nella vita di tt i gg nn t si presentano calcoli come (2x-6y) o roba + complicata!!! E poi... c'è la calcolatrice!!! so di nn averti aiutata xò qst è qll ke penso!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.