Matematica radicali
Mi servirebbe l es ke sta a pag 211 la num 19 del libro: "moduli di lineamenti di matematica volume E : sistemi di equazioni di primo grado, disequazioni, numeri reali, radicali" grazie in anticipo:):)
Risposte
ma scusa..ti pare che tt abbiano il tuo libro???posta il tuo es..
ma scusa..... in greco io faccio così!!!..e il prof molto gentilmente mi risponde..:) ciao ho provveduto da sola..grazie della "gentilezza"
non ti devi offendere lietta:)è solo che sarebbe meglio chetu postassi l'esercizio, così anche chi non ha il tuo stesso libro t può aiutare..e anchechi legge il thread può trarre benefcio dallo svolgimento dell'esercizo, se c'è il testo:)
lietta9212:
grazie della "gentilezza"
questa non l'ho capita... il comportamento di issima è stato più che corretto, non ti ha insultato ne niente. si è solo (giustamente) mostrata incredula di fronte alla tua richiesta: è ovvio che quasi nessuno abbia il tuo stesso libro di testo, quindi se non posti l'esercizio non possiamo risponderti. invece di offenderti perchè ti è stato fatto notare questo tuo errore logistico, dovresti al massimo dire "giusto, nn c avevo pensato" invece di rispondere con una cetrta arroganza a chi ha cercato di aiutarti (infatti se tu avessi postato l'esercizio, issima ti avrebbe sicuramente aiutata...)
Quando si chiede aiuto sul forum, specialmente in questa sezione, si deve postare L'ESERCIZIO! Se a te il "prof" cioè silmagister ti risponde se scrivi la pagina e il numero non possiamo farci niente, perchè STAI CHIEDENDO AIUTO A MATEMATICA E NON A LATINO e qui nessuno è professore. Quindi, meglio se quando chiedi aiuto posti l'esercizio... con tutto questo tempo già te lo avevamo risolto
Io sono Professore, all'Università!
Cmq, gli esercizi si scrivono... e la prossima volta che rispondete così ad uno dei collaboratori vi banno dall'Universo (utente avvisato, utente salvato)! :)
Cmq, gli esercizi si scrivono... e la prossima volta che rispondete così ad uno dei collaboratori vi banno dall'Universo (utente avvisato, utente salvato)! :)
nn volevo offendere nex e nn volevo essere arrogante.:) solo ke ho presunto ke lo stesso aiuto ke ho kiesto al prof nella sezione di greco potesse essere lo stesso qui..:) la prox volta scriverò l es:) grazie lo stesso:) Ps: nn voleva essere un offesa nei confronti di issima o di altri:) baci:)
Ok Ok.
Quando hai bisogno siamo qua!
Quando hai bisogno siamo qua!
La ringrazio tanto:):) una cosa sola:) come faccio a scrivere l es?:)
Esattamente come scrivi le altre cose. In più è possibile scrivere le formule matematiche utilizzando la funzione math. Leggi i tre post in verde all'inizio della sezione matematica per spiegazioni.
ok grazie x l info:)
Se hai problemi scrivi gli esercizi come ti ha detto ciampax