Legge di avogadro
salve...non è che qualcuno potrebbe spiegarmi la legge di avogadro?
domani ho interrogazione...
sarà sulle leggi di:
Boyle
1a e 2a di Guy-Lussac
Charles
Avogadro
se poi avete informazioni anche sulle altre mi fate un favore
ciao
sarà sulle leggi di:
Boyle
1a e 2a di Guy-Lussac
Charles
Avogadro
ciao
Risposte
"Demetra":
salve...non è che qualcuno potrebbe spiegarmi la legge di avogadro?
sarà sulle leggi di:
Boyle
1a e 2a di Guy-Lussac
Charles
Avogadro
ciao
Ma come fate ad andare a scuola in queste condizioni. Il giorno prima di un'interrogazione chiedete di essere istruiti sugli argomenti dell'interrogazione. Ma studiate!!!!
per prima cosa calma!
secondo non ho chiesto di istruirmi nel senso che intendi
sto studiando su 4 libri diversi che spiegano in 4 modi diversi...per cui volevo un parere neutrale per schiarirmi le idee
e poi, considerato il fatto che non ci conosciamo, è inutile il "Ma studiate!" perché pochi si spezzano la schiena sui libri come faccio io...
quindi piano con le parole
se avete informazioni ok sennò penso che continuerò a studiare su Fisica 1 di Halliday sperando di essere esaurientemente preparata per domani
sto studiando su 4 libri diversi che spiegano in 4 modi diversi...per cui volevo un parere neutrale per schiarirmi le idee
e poi, considerato il fatto che non ci conosciamo, è inutile il "Ma studiate!" perché pochi si spezzano la schiena sui libri come faccio io...
se avete informazioni ok sennò penso che continuerò a studiare su Fisica 1 di Halliday sperando di essere esaurientemente preparata per domani
"Demetra":
per prima cosa calma!
Qui nessuno si sta agitando. Come hai posto tu la domanda l'impressione è proprio quella. Comunque ora abbiamo chiarito.
grazie fireball!
infatti...meno male