Legge di avogadro

Demetra2
salve...non è che qualcuno potrebbe spiegarmi la legge di avogadro?
domani ho interrogazione...
sarà sulle leggi di:
Boyle
1a e 2a di Guy-Lussac
Charles
Avogadro
se poi avete informazioni anche sulle altre mi fate un favore
ciao

Risposte
Nidhogg
"Demetra":
salve...non è che qualcuno potrebbe spiegarmi la legge di avogadro?
domani ho interrogazione...
sarà sulle leggi di:
Boyle
1a e 2a di Guy-Lussac
Charles
Avogadro
se poi avete informazioni anche sulle altre mi fate un favore
ciao

Ma come fate ad andare a scuola in queste condizioni. Il giorno prima di un'interrogazione chiedete di essere istruiti sugli argomenti dell'interrogazione. Ma studiate!!!!

fireball1
Cerca su Google o meglio ancora sull'enciclopedia Wikipedia, trovi tutto:

http://it.wikipedia.org/

Demetra2
per prima cosa calma!
secondo non ho chiesto di istruirmi nel senso che intendi
sto studiando su 4 libri diversi che spiegano in 4 modi diversi...per cui volevo un parere neutrale per schiarirmi le idee
e poi, considerato il fatto che non ci conosciamo, è inutile il "Ma studiate!" perché pochi si spezzano la schiena sui libri come faccio io...
quindi piano con le parole
se avete informazioni ok sennò penso che continuerò a studiare su Fisica 1 di Halliday sperando di essere esaurientemente preparata per domani

Nidhogg
"Demetra":
per prima cosa calma!
secondo non ho chiesto di istruirmi nel senso che intendi
sto studiando su 4 libri diversi che spiegano in 4 modi diversi...per cui volevo un parere neutrale per schiarirmi le idee
e poi, considerato il fatto che non ci conosciamo, è inutile il "Ma studiate!" perché pochi si spezzano la schiena sui libri come faccio io...
quindi piano con le parole
se avete informazioni ok sennò penso che continuerò a studiare su Fisica 1 di Halliday sperando di essere esaurientemente preparata per domani

Qui nessuno si sta agitando. Come hai posto tu la domanda l'impressione è proprio quella. Comunque ora abbiamo chiarito.

Demetra2
grazie fireball!

Demetra2
infatti...meno male

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.