Ho la qualifica :D
Ciao a tutti, è un pezzo che non scrivo e mi è sembrato doveroso dirvi la situation riguardo i miei temerari studi ( per chi si ricorda di me).
Sono passato con 83/100 alla qualifica triennale (in un anno solo) in operatore elettrico...lo so che è robetta per gli ingegneri e i periti o altri, ma per me penso sia abbastanza visto che non sono più in età adolescenziale
si vedrà a settembre se faccio la quarta o no.
Ciao.
p.s.
Grazie a tutti a quelli che mi hanno assistito sopportato qua sul forum negli studi di matematica.
Sono passato con 83/100 alla qualifica triennale (in un anno solo) in operatore elettrico...lo so che è robetta per gli ingegneri e i periti o altri, ma per me penso sia abbastanza visto che non sono più in età adolescenziale

si vedrà a settembre se faccio la quarta o no.
Ciao.
p.s.
Grazie a tutti a quelli che mi hanno assistito sopportato qua sul forum negli studi di matematica.
Risposte
Ciao, mi fa molto piacere.
Auguroni per il futuro, sia che tu decida di continuare, sia che decida di mettere a frutto la qualifica.
Auguroni per il futuro, sia che tu decida di continuare, sia che decida di mettere a frutto la qualifica.
Mi associo ad @melia e ti faccio i complimenti per la buona valutazione..
Ciao complimenti il voto!!! Se ti appassiona lo studio e sei bravo ti consiglio di continuare gli studi....!!!