Guida equazioni e sistemi
Salve,
conoscete una piccola guida veloce che ricordi come si fanno le equazioni di primo e secondo grado, di grado superiore al secondo, con il modulo e i sistemi?
Una ricapitolazione veloce ma completa e ke si faccia capire.
Fatemi sapere.
Bye
conoscete una piccola guida veloce che ricordi come si fanno le equazioni di primo e secondo grado, di grado superiore al secondo, con il modulo e i sistemi?
Fatemi sapere.
Bye
Risposte
"apocaliv":
Salve,
Fatemi sapere.
Bye
Guide veloci su qst argomenti secondo me nn ce ne sono...forse i classici riassuntini, quelli ke tt kiamano "Bignami" o nomi simili...ma a me nn sn mai stati molto utili, perkè saltano molte cose... a meno ke l'argomento nn lo sai già bene e vuoi solo ripassarlo, ma se nn ti ricordi grankè per me è meglio il ripasso dai libri delle superiori...
Io conosco un libricino molto piccolo che si chiama ''manabile di matematica'' della ManoBook!!!
Credo che puo darti una mano!!!
cmq in commercio ce ne sono tanti di manabili di matematica se hai qualche problema scrivimi
ok?
Credo che puo darti una mano!!!
cmq in commercio ce ne sono tanti di manabili di matematica se hai qualche problema scrivimi
ok?
ok grazie ^_^
Io personalmente non conosco nessun libro però ti consiglio di esercitarti su questo sito che credo sia molto valido per tutti gli anni di studio e inoltre sono divertenti!!!!!!
Mandi
Mattia
Mandi
Mattia