Funzioni integrali.
La prof ci ha detto che noi non le studieremo. Io però ho visto che sono presenti in molti test d'ammissione.
Risposte
Io no, ma forse il mio voto conta poco vista la mia ridicola preparazione liceale!
Sì, le abbiamo studiate, ma in modo molto approssimativo ovviamente...
nemmeno io le ho fatte. di quali test parli?
Se sono la stessa cosa degli integrali noi li abbiamo fatti in modo molto meccanico purtroppo. Credo ke sia impossibile riuscire a fare per intero l'esame di maturità scientifica senza gli integrali.... Quello ke abbiamo fatto malissimo sono i teoremi di Rolle, Weirtrass e De Hopital. E quello ke mai abboiamo fatto e nn faremo xkè il mio prof è un ingegnere e nn le ha studiate sono le probabilità.... Mha...
Mi chiedo come facciano insegnaro qualcuno ke nn conosce interamente il programma di studi e nn sappia preparare al 100% una classe per la maturità! MISTERI DELLA SCUOLA ITALIANA!
Mi chiedo come facciano insegnaro qualcuno ke nn conosce interamente il programma di studi e nn sappia preparare al 100% una classe per la maturità! MISTERI DELLA SCUOLA ITALIANA!
Comunque lasciando perdere i test d'ammissione ne ho viste molte anche negli esami di stato degli anni precedenti.
Fireball mi sembra che tu abbia usato il Dodero-Manfredini, sai dirmi in quale capitolo sono, perchè io non le ho trovate.
Fireball mi sembra che tu abbia usato il Dodero-Manfredini, sai dirmi in quale capitolo sono, perchè io non le ho trovate.
Dodero-Manfredi, sì
.
Comunque mi pare che se ne
parli nel capitolo 6, cioè nel capitolo
sugli integrali definiti.

Comunque mi pare che se ne
parli nel capitolo 6, cioè nel capitolo
sugli integrali definiti.