FORMULARIO PER MATURITA'
Dove potrei un buon formulario per il liceo scientifico pni? quindi con statistica, probabilità, trasformazioni del piano?
oppure un buon formulario BEN FATTO?
oppure un buon formulario BEN FATTO?
Risposte
Cortesemente ti chiedo di eliminare il maiuscolo dal titolo, su internet il maiuscolo equivale a gridare, e noi non amiamo molto chi alza la voce. Puoi farlo semplicemente premendo il tasto Modifica e modificando il messaggio.
Per quanto riguarda il formulario qui dovresti trovare tutto quello che serve e anche di più.
Per quanto riguarda il formulario qui dovresti trovare tutto quello che serve e anche di più.
Salve Tina.s,
niente da togliere al link postato da @melia, ma io mi sono trovato divinamente bene, ai miei tempi, con il seguente libro:

all'inizio vi sono decine di pagine dedicate ad una sintesi della teoria... io l'ho comprato a 8,00 € per vedere solamente com'era strutturata la teoria ma anche per avere tutte le prove dal 2001 di matematica.... poi ho scoperto che si potevano scaricare online gratuitamente
, però mi è rimasto il libro per una sintesi veloce della teoria
Cordiali saluti
niente da togliere al link postato da @melia, ma io mi sono trovato divinamente bene, ai miei tempi, con il seguente libro:

all'inizio vi sono decine di pagine dedicate ad una sintesi della teoria... io l'ho comprato a 8,00 € per vedere solamente com'era strutturata la teoria ma anche per avere tutte le prove dal 2001 di matematica.... poi ho scoperto che si potevano scaricare online gratuitamente

Cordiali saluti
Devo assolutamente confermare il post di @garnak.olegovitc , stavo per scrivere la stessa cosa :
anche io ho frequentato il liceo scientifico pni e questo libro in preparazione degli esami è perfetto : pagine iniziali con tutte le formule di cui tu possa aver bisogno e tutti gli esami degli anni scorsi con le rispettive soluzioni , consigliatissimo !!
anche io ho frequentato il liceo scientifico pni e questo libro in preparazione degli esami è perfetto : pagine iniziali con tutte le formule di cui tu possa aver bisogno e tutti gli esami degli anni scorsi con le rispettive soluzioni , consigliatissimo !!

... Fermo restando che non fa male sapersele ricavare (le formule).
Salve Tina.S,
le prove di matematica sono state segnalate in questo post:
http://www.matematicamente.it/forum/seconda-prova-maturita-testi-e-soluzioni-t96982.html
Cordiali saluti
le prove di matematica sono state segnalate in questo post:
http://www.matematicamente.it/forum/seconda-prova-maturita-testi-e-soluzioni-t96982.html
Cordiali saluti