Espressione algebrica

marcus1121
Quando viene definita senza significato un' espressione algebrica?
Non so come allegare l'esempio di una espressione senza significato....conto comunque sulla vostra preparazione1 ;-)

Grazie mille

Risposte
leena1
Quando hai una divisione per zero l'espressione perde di significato.. Non so se intendevi questo..

G.D.5
Una espressione algebrica perde di significato quando perdono di significato le operazioni ivi contenute.

marcus1121
Quando hai una divisione per zero l'espressione perde di significato.. Non so se intendevi questo.
Non intendevo questo e chiedo a chi può di farmi un esempio...

Una espressione algebrica perde di significato quando perdono di significato le operazioni ivi contenute.

Sicuramente perdono di significato le operazioni ma quando e perchè: mi occorre un esempio....

grazie

gugo82
L'esempio te l'ha fornito a parole (molto chiare) il buon Ieena... Non mi pare difficile tradurre quelle parole in formule: dove ti blocchi?

G.D.5
"marcus112":
Quando hai una divisione per zero l'espressione perde di significato.. Non so se intendevi questo.
Non intendevo questo e chiedo a chi può di farmi un esempio...

Sicuramente perdono di significato le operazioni ma quando e perchè: mi occorre un esempio....

grazie

Io direi che ti occorre ripassare le operazioni sui reali.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.