Esercizio sui diagrammi di Eulero-Venn

Buongiorno a tutti. Ho provato a fare l'esercizio n.8 del file suindicato ma sinceramente penso ci sia qualcosa di sbagliato.
Per me nessuna delle 3 opzioni corrisponde alla soluzione, ma il testo riporta la prima delle 3.
Risposte
Ciao @anonymous_c5d2a1 !
Aspetta conferma da qualcuno di più in gamba, ma anche a me sembra che non ci sia la risposta corretta fra quelle 3. Ipotizzo che il problema risieda in un errore di battitura e la risposta corretta sia la prima dove, però, al posto di $C uu B$ ci vada $CnnB$, cioè: $[A-(BuuC)]uu[(CnnB)-(AnnBnnC)]$
[ot]Dopotutto, se in un testo di esercizi trovo la parola "provincIe" con la "i", posso aspettarmi di tutto
. Scherzi a parte, la parola "provincie" con la "i" è desueta secondo le moderne regole grammaticali, dove per moderne si intende successive alla fine degli anni '70, sebbene la si ritrovi nella prima stesura della nostra costituzione nel 1948.[/ot]
Saluti
Aspetta conferma da qualcuno di più in gamba, ma anche a me sembra che non ci sia la risposta corretta fra quelle 3. Ipotizzo che il problema risieda in un errore di battitura e la risposta corretta sia la prima dove, però, al posto di $C uu B$ ci vada $CnnB$, cioè: $[A-(BuuC)]uu[(CnnB)-(AnnBnnC)]$
[ot]Dopotutto, se in un testo di esercizi trovo la parola "provincIe" con la "i", posso aspettarmi di tutto

Saluti

Sembra molto strano. Giusto per conferma era questo esercizio. Grazie comunque.
"BayMax":
Ciao @anonymous_c5d2a1 !
Ipotizzo che il problema risieda in un errore di battitura e la risposta corretta sia la prima dove, però, al posto di $C uu B$ ci vada $CnnB$, cioè: $[A-(BuuC)]uu[(CnnB)-(AnnBnnC)]$
Concordo
Si si appena verificato, perfetto. Sicuramente qualche errore di battitura. Grazie a voi e buona domenica.