Equazioni di secondo grado e superiori al secondo
Salve a tutti
Potreste, per favore, spiegarmi come risolvere equazioni di secondo grado e superiori al secondo....
Grazie
Potreste, per favore, spiegarmi come risolvere equazioni di secondo grado e superiori al secondo....
Grazie
Risposte
Intanto benvenuto nel forum, vedo che questo è il tuo primo messaggio.
Per prima cosa ti esorto a modificare il titolo, su internet scrivere maiuscolo equivale a gridare, nel forum non sono gradite le persone che alzano la voce, per questo ti consiglio di leggerti questo e, quando hai tempo l'intero regolamento del forum.
Per la tua domanda la risposta è "non è possibile in un forum spiegarti quello che hai chiesto", la tua domanda è troppo generica e richiede pagine e pagine di spiegazione, ti consiglio di guardare il manuale di algebra 2, di matematicamente, in particolare i capitoli 2 e 3.
Per prima cosa ti esorto a modificare il titolo, su internet scrivere maiuscolo equivale a gridare, nel forum non sono gradite le persone che alzano la voce, per questo ti consiglio di leggerti questo e, quando hai tempo l'intero regolamento del forum.
Per la tua domanda la risposta è "non è possibile in un forum spiegarti quello che hai chiesto", la tua domanda è troppo generica e richiede pagine e pagine di spiegazione, ti consiglio di guardare il manuale di algebra 2, di matematicamente, in particolare i capitoli 2 e 3.
Grazie per i consigli, ho subito modificato il titolo (non lo sapevo) poi mi sono reso conto che è troppo generico comunque il manuale di algebra di matematicamente mi è stato molto utile
grazie
se posso, ne approfitto per chiedere se posso chiedere aiuto per un esercizio specifico in futuro.....
grazie
se posso, ne approfitto per chiedere se posso chiedere aiuto per un esercizio specifico in futuro.....
Devi applicare il teorema di Ruffini(nella maggior parte dei casi)
"lieddho":
Devi applicare il teorema di Ruffini(nella maggior parte dei casi)
Per la scomposizione non ho problemi è il seguito che mi da molte grane, le soluzioni, il numero, il tipo, la condizione di esistenza (se c'è).....e molto altro
comunque grazie lo stesso
"Renko":
Certo.
"@melia":
[quote="Renko"]
Certo.[/quote]
Ok grazie mille