Eccomi ritrovato

Nidhogg
In questi mesi mi sono fatto sentire poco perchè ho avuto dei problemi familiari molto gravi e mi sono dovuto preparare anche per l'esame di stato. Sono stato poco attento alle vicende del forum e questo mi dispiace. Volevo comunicarvi che ieri mi sono diplomato con 100/100 in informatica - progetto abacus. Sono molto felice della votazione che ho ottenuto, e ora che ho un po' di tempo libero spero di aiutare a far crescere ancor di più questo forum e questo mitico portale. Un saluto affettuoso a tutti.

Ciao, Ermanno.

Risposte
_prime_number
Mi spiace sapere che hai avuto dei problemi in famiglia...

In ogni caso COMPLIMENTI per l'ottimo voto!

Paola

fireball1
Quoto in pieno quanto ha detto Paola.
Io un voto così lo vedo col binocolo! [:D][:D]

WonderP1
Approfitto anche io per salutare leonardo ma anche tutti gli altri [:D] Spero di essere un po' più "scrivente" d'ora in poi!

WonderP.

_admin
Ben tornato e auguri.
Se ci dai una mano il forum e il portale potranno crescere. Che farai all'università?

ab

Nidhogg
Ringrazio tutti per i saluti e per i complimenti. Per l'università: penso che il percorso di studi affrontato fin ora mi abbia dato delle solide basi per continuare su questa strada, quella dell'informatica e quindi ho scelto proprio questa facoltà. Anche se la matematica rimarrà sempre una mia grandissima passione.

Ciao, Ermanno.

giacor86
fireball.. lo vedi così tanto dal binocolo che hai preso 99 -_-

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.