Dubbi su esame maturità 2010
ciao ragazzi vi chiedo aiuto x l'esame di maturità 2010 praticamente dunque
nel punto 1 del questionario non capisco proprio cosa chiede.
nel punto 3 del questinario mi tocca fare la derivata di e^3x però diciamo il risultato mio non combacia con le soluzione io ho fatto la formula quella di f(x)^g(x) quella lunghissima ecc... xo non torna...
poi all' esercizio n 4 c'è limite per x che tende a infinito di:4xsen(1/x) e non sò partire.
potete aiutarmi ? grazie
nel punto 1 del questionario non capisco proprio cosa chiede.
nel punto 3 del questinario mi tocca fare la derivata di e^3x però diciamo il risultato mio non combacia con le soluzione io ho fatto la formula quella di f(x)^g(x) quella lunghissima ecc... xo non torna...
poi all' esercizio n 4 c'è limite per x che tende a infinito di:4xsen(1/x) e non sò partire.
potete aiutarmi ? grazie
Risposte
ho già guardato ma non capisco i passaggi grazie comunque
"mandrake93":
ho già guardato ma non capisco i passaggi grazie comunque
Potresti sforzarti di scrivere un po' "praticamente dunque" meglio?
[mod="@melia"]Non ti ho richiamato prima perché non ne ho avuto il tempo, ma mi pare che il tuo comportamento sia inqualificabile: scrivi messaggi con abbreviazioni, non specifichi che cosa non hai capito, non dirmi che la domanda 4 non è adeguatamente spiegata, perché non è vero, penso solo che tu l'abbia letta senza cercare di comprendere quello che il risolutore diceva. Ti chiedo cortesemente di comportarti in maniera più adeguata, siamo disposti ad aiutarti, ma solo se il tuo comportamento lo consente.[/mod]