Dowload per libro di matematica
URGENTE
non riesco a scaricare sul table Matematica Azzurro cas. ed. Zanichelli......mi aiutate come fare
non riesco a scaricare sul table Matematica Azzurro cas. ed. Zanichelli......mi aiutate come fare
Risposte
Posso chiederti qual è il problema di preciso?
Ciao!
Io ho installato lo stesso libro l'anno scorso:
allora devi registrarti sul sito myzanichelli.it
andare nella tua area personale (o quella dedicata ai libri)
inserire il numerino che trovi nelle prime pagine del libro in un adesivo oro
poi dovrai scaricare un'altra applicazione, si chiama booktab, e inserire mi sembra i tuoi dati di registrazione
(comunque il sito zanichelli mostra bene come fare) :)
Io ho installato lo stesso libro l'anno scorso:
allora devi registrarti sul sito myzanichelli.it
andare nella tua area personale (o quella dedicata ai libri)
inserire il numerino che trovi nelle prime pagine del libro in un adesivo oro
poi dovrai scaricare un'altra applicazione, si chiama booktab, e inserire mi sembra i tuoi dati di registrazione
(comunque il sito zanichelli mostra bene come fare) :)
Ciao,
verifica che il programma che scarichi sia supportato dal tuo tablet. Se non lo è puoi avere problemi di funzionamento.
Per evitare il problema, esiste una versione consultabile direttamente online. Dalla home page di my zanichelli accedi con le tue credenziali,
nella sezione "i tuoi libri" clicca sul libro che ti interessa consultare,
infine sotto "leggi su Booktab" seleziona "apri".
Ti caricherà il libro e potrai consultare i contenuti, compresi quelli multimediali, direttamente da lì.
verifica che il programma che scarichi sia supportato dal tuo tablet. Se non lo è puoi avere problemi di funzionamento.
Per evitare il problema, esiste una versione consultabile direttamente online. Dalla home page di my zanichelli accedi con le tue credenziali,
nella sezione "i tuoi libri" clicca sul libro che ti interessa consultare,
infine sotto "leggi su Booktab" seleziona "apri".
Ti caricherà il libro e potrai consultare i contenuti, compresi quelli multimediali, direttamente da lì.