Domani compito di geometria analitica
salve, domani dalle 12:15 alle 14:15 avrò compito di matematica su geometria analitica (circonferenza, ellissi ,iperbole e parabola) e disequazioni. siccome nn sono molto bravo , domani mattina in questa fascia oraria c'è qualcuno che si può connettere e rispondere ai quesiti del compito che posterò intorno alle 12:20?? (ovviamete prima della fine del compito, anche rispondere a pezzi così ho il tempo di copiare!)
ps:la cosa è veramente seria perchè se nn faccio bene questo compito ho il debito!!
Aggiunto 8 minuti più tardi:
Il compito lo posterò come risposta a questa domanda perché dal dispositivo mobile nn riesco a creare domande
ps:la cosa è veramente seria perchè se nn faccio bene questo compito ho il debito!!
Aggiunto 8 minuti più tardi:
Il compito lo posterò come risposta a questa domanda perché dal dispositivo mobile nn riesco a creare domande
Risposte
mah
Scusami, lorthebest, io capisco che la tua situazione sia seria e che tu non voglia avere il debito in matematica, però copiare in questo modo -oltre al fatto di essere inutile e scorretto- va contro il regolamento di qualsiasi istituto scolastico. Considera che se tu lo facessi all'esame di maturità, la cosa sarebbe addirittura illegale.
Lasciando stare che, anche se capisco i tuoi timori, non amo molto questo genere di imbrogli, considera che se ti dovessero scoprire passaresti un bel guaio: potrebbero addirittura sospenderti.
Senza contare che potrebbe andarci di mezzo anche skuola.net, che si ritrova messa in mezzo a questa situazione.
Ripeto, io capisco la gravità della tua situazione, e se intendi superare il tuo compito copiando le risposte da internet né posso impedirtelo né daltronde né ho il diritto. Però se vuoi farlo, ti prego di non coinvolgere skuola.net.
Comunque, credimi, se ti scoprissero -e quasi sempre i professori ti scoprono- potresti passare davvero un brutto guaio!
Chiudo questo topic.
Lasciando stare che, anche se capisco i tuoi timori, non amo molto questo genere di imbrogli, considera che se ti dovessero scoprire passaresti un bel guaio: potrebbero addirittura sospenderti.
Senza contare che potrebbe andarci di mezzo anche skuola.net, che si ritrova messa in mezzo a questa situazione.
Ripeto, io capisco la gravità della tua situazione, e se intendi superare il tuo compito copiando le risposte da internet né posso impedirtelo né daltronde né ho il diritto. Però se vuoi farlo, ti prego di non coinvolgere skuola.net.
Comunque, credimi, se ti scoprissero -e quasi sempre i professori ti scoprono- potresti passare davvero un brutto guaio!
Chiudo questo topic.
Questa discussione è stata chiusa