Dimostrazione di geometria.. heeeelp
Considera un triangolo isoscele sulla base BC e sia D un punto interno al lato AB. Prolunga il lato AC di un segmneto CE=BD. Dimostra che il punto medio del segmento DE appartiene alla base BC.
sono disperato!!
sono disperato!!
Risposte
1) Cambia il titolo in maniera che lo stesso abbia maggiore attinenza col contenuto del topic.
2) Usa il linguaggio e la sintassi di MathML.
3) Non si risolvono i compiti per casa per il puro e semplice gusto di farlo, ma si danno delucidazioni sugli intoppi che si incontrano nello corso dello studio: ergo mostra come hai iniziato, come hai intenzione di procedere, che idee hai e/o non hai.
2) Usa il linguaggio e la sintassi di MathML.
3) Non si risolvono i compiti per casa per il puro e semplice gusto di farlo, ma si danno delucidazioni sugli intoppi che si incontrano nello corso dello studio: ergo mostra come hai iniziato, come hai intenzione di procedere, che idee hai e/o non hai.
ma ti sei visto?? ma come parli?? ahahah.. mi fai ridere!
Bene: almeno ti ho allietato in un momento di disperazione
"fdcgyuhjik":
sono disperato!!
ma ti sei visto?? ma come parli?? ahahah.. mi fai ridere!
[mod="Steven"]Visto che ti stai divertendo tanto, allora non ti dispiacerà troppo se questo topic lo sigillo.
E per il futuro, sei invitato ad un comportamento diverso verso chi, gentilmente, ti illustra il modo di porsi.
[/mod]