Derive 5 o superiore

Sk_Anonymous
Carissimi "colleghi",

Vi volevo chiedere se Derive può essere scaricato come freeware.
Se non è disponibile come freeware, ne conoscete un programma simile (freeware)?
Ed ancora: se sì, dove posso scaricarlo?

GRazie infinite per ogni vostra risposta!

P.S.: ho pubblicato lo stesso post in "Generale" e "Informatica"!

Risposte
Ciao.09
Sono uno studente e a me derive 6 me l'ha passato il professore dicendomi che su internet è a pagamento ,ma io guardando su emule ho notato che è reperibile gratuitamente,certo, si fa fatica a scaricarlo; è molto lento

falkar
"Cia9999":
Sono uno studente e a me derive 6 me l'ha passato il professore dicendomi che su internet è a pagamento ,ma io guardando su emule ho notato che è reperibile gratuitamente,certo, si fa fatica a scaricarlo; è molto lento

Gratuitamente non è sinonimo di legalmente.
Derive 6 costa 70 sterline a noi studenti (sterla più, sterla meno). E' una cifra considerevole comunque.
Di gratuito online c'è solo la demo (che ovviamente ha delle limitazioni, che non conosco dato che non uso la demo).
Se devi farne un uso intensivo, è meglio che l'acquisti.
Altrimenti, credo che il 99% degli studenti (e buona parte dei docenti) utilizzino Derive con la licenza crackata.
Alternative gratuite dovrebbero esserci ma non ne conosco nemmeno una ( se ne trovi una, condividila con noialtri del forum ;) )

fu^2
"Cia9999":

beh su emule è molto facile che non sia a pagamento :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Steven11
Ricordo che in un topic era stato consigliato "Maxima".
Fu Luca Lussardi a segnalarlo, dicendo che offre ottime prestazioni.

Sk_Anonymous
Grazie a tutti quanti per il proprio intervento!
Terrò conto di ogni vostra risposta.

Cordiali saluti,
Andrew

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.