Derivabilita e continuita (20 esercizi)

ramarro1
ciao ragazzi scusate il disturbo, vorrei caricare un file pdf dove sono contenuti 20 esercizi che dovrei fare il problema è che non riesco a metterli sapete dirmi come fare? A ogni modo metto qui l'indirizzo dove potete scaricarli...sempre se volete farlo, mi rendo conto che è un po una rottura, per questo motivo sarebbe meglio caricare un'immagine direttamente su qui.
INDIRIZZI
http://matematicaassistita.ariel.ctu.un ... omid=16141
sarebbe il file 'Exer5.pdf'

http://matematicaassistita.ariel.ctu.un ... omid=16139
questo è per il file 'Exer6.pdf'

-----MODIFICO IL MESSAGGIO-----
Porco cane mi sono accorto che poi vi chiede il login....come faccio a caricare in internet questi pdf?

Risposte
ramarro1
vediamo se carica....si ok dovrebbe funzionare anche per voi, praticamente lo scaricate e dentro troverete 2 pdf cos chi ha voglia di fare con me questi esercizi,( e ovviamente sarete tantissimi, perchè chi non ha voglia di fare un bellissimo esercizio sulla continuita di una funzione) è sufficiente che io vi scriva il numero dell'esercizio e la procedura senza stare li a ricopiare tutto il testo

minomic
Sì, funziona.

@melia
[xdom="@melia"]Non funziona così. Il regolamento del forum riporta chiaramente che si deve scrivere il testo dell'esercizio perché solo la scrittura diretta garantisce che tra qualche giorno o qualche mese il testo sia ancora leggibile e non sia stato cancellato.

3.6 I testi devono essere scritti, per quanto possibile, in italiano corretto, sia grammaticalmente sia ortograficamente. Il testo di eventuali problemi o esercizi va scritto esplicitamente, senza limitarsi a link o foto o immagini. Non sono consentiti termini abbreviati mutuati dal linguaggio degli SMS. Tutto ciò non solo per il rispetto di chi legge ma anche perché i motori di ricerca non indicizzano correttamente le discussioni...

Inoltre colgo l'occasione per chiederti, cortesemente, di non riempire il forum di esercizi tutti uguali, ma di prestare maggior attenzione alle spiegazioni di chi ti aiuta e di sforzarti a non ripetere continuamente gli stessi errori.[/xdom]

Chiudo questa discussione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.