Danca92 problema n1

danca92
il problema n.1 l'ho impostato così:

Pabcd=136
CB=CH+1
AB=4/3CD+2

AB=? CB=? CD=? DA=?

pongo CH=X CD=Y

P=2(CH+1)+(4/3CD+2)+CD

sostituisco

136=2(X+1)+(4/3Y+2)+Y MA NON MI VIENE.DOVE HO SBAGLIATO??? RISULTATO (36;50;25;25)

Risposte
G.D.5
E' un vizio che hai.
Posso farti una domanda: io stasera sono venuto sul forum, ho aperto la sezione superiori e poi ho aperto il tuo precedente topic (i.e. danca92 sono a questo punto); se non avessi avuto la buona volontà di andare a cercare il topic originale dal quale è tratto il problema oggetto della discussione, non avrei nemmeno capito l'oggetto del contendere: mi spieghi un pincopallino qualunque come fa a capire cosa vuoi se esponi un problema in un modo così frammentario?

P.S.
Comincia ad usare la sintassi di mathml.

danca92
io sono disposto a scusarmi e a reimpostare i problemi come impone il sito,ma non c'è bisogno di insultare anche perchè io sono disposto a sorvolare sui tuoi elementari errori di grammatica (le parole che contengono zio/zia/zie non vogliono la doppia z)
ciao.

G.D.5
"danca92":
io sono disposto a scusarmi e a reimpostare i problemi come impone il sito,ma non c'è bisogno di insultare anche perchè io sono disposto a sorvolare sui tuoi elementari errori di grammatica (le parole che contengono zio/zia/zie non vogliono la doppia z)
ciao.

1. Quelli non sono insulti.
2. Ti ringrazio per la tua magnanimità.
3. Ti ringrazio per la segnalazione: come puoi vedere, ho corretto.
4. Non c'è bisogno che ti scusi (almeno non con me).

Steven11
Nessuno ti ha insultato.
Per il resto, non ripeto quello che già ti ho detto per ben 2 volte in altrettanti topic.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.