Controversia

19721
vorrei far notare al moderatore STEVEN che se legge le mie missive noterà che a me interessava il procedimento non il risultato che era sbagliato......So che non dovete risolvermi gli esercizi ma infatti a me non interessa .........mi interessa solo il procedimento.........

Risposte
G.D.5
Perdonami ma sono d'accordo con quanto fatto da Steven.

cozzataddeo
Concordo anch'io con Steven.
Dai tuoi post non si riesce a capire dov'è il punto in cui non ti è chiaro il procedimento esposto e riesposto da fenice. Non è sufficiente dire "Non ho capito il procedimento", bisogna anche cercare di sforzarsi di indicare quali passaggi dello svolgimento non sono chiari altrimenti chi spiega non sa su quali punti deve migliorare la propria esposizione. Infatti nell'ultimo post fenice ha espresso a chiare lettere il suo disorientamento...

Probabilmente il tuo comportamento poco conforme agli usi di questo forum nasce dal fatto che sei un utente nuovo e non è dovuto a pigrizia o altro. Se chiedi che Steven ti riapra il thread per poter inserire richieste di chiarimento piú dettagliate penso che tu possa ottenere le informazioni che richiedi.

L'importante è farsi capire! :wink:

Steven11
"1972":
.........mi interessa solo il procedimento.........

[mod="Steven"]Ti è stato dato.
Da parte tua, si sono visti 3 post in cui manca anche l'ombra di un intento costruttivo.[/mod]
mi spiace ma hai semplificato troppo i passaggi ....Potresti essere più chiara.....grazie

sono nel pallone.....non riesco a capire....

vorrei che risolvessi scrivendo tutti i passaggi...grazie per la cortesia

[mod="Steven"]Ti lascio la possibilità di replica, poi se non ti dispiace troppo, chiudo il topic, giacché esso non ha nulla a che fare con la matematica delle superiori, e neanche con lo spirito del forum.[/mod]

19721
ora ho capito come mi devo comportare.........chiedo scusa a tutti e in particolare a STEVEN.......la prossima volta cercherò di formulare meglio i quesiti

Steven11
Accetto volentieri le scuse.
Buon proseguimento.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.