Compiti da fare domani
ciao a tutti, sto prendendo lezioni private per l'anno prossimo e per capire quello che non mi è chiaro dell'anno passato!
avrei dei compiti da fare domani mattina, ora non posso perchè ho dimenticato il quaderno da un mio amico :( ,che non mi escono... dalle 8.30 alle 11.30 vi trovo???io alle 12 devo andare a fare leziona privata e vorrei evitare di perdere un'ora di lezione per fare compiti.. fatemi sapere,
Bruno.
PS: parlo di es. di matematica:hi
avrei dei compiti da fare domani mattina, ora non posso perchè ho dimenticato il quaderno da un mio amico :( ,che non mi escono... dalle 8.30 alle 11.30 vi trovo???io alle 12 devo andare a fare leziona privata e vorrei evitare di perdere un'ora di lezione per fare compiti.. fatemi sapere,
Bruno.
PS: parlo di es. di matematica:hi
Risposte
io nn ti assicuro niente..però ci posso provare ad aiutarti
Grazie 1000! Per chi mi può aiutare sono es sulla: retta, circ ed ellisse.....
ok..sn argomenti che ho studiato e in cui mi sento abbastanza preparata..cmq sul sito ci sono sempre moderatori\tutor\collaboratori di matematica che danno una mano a noi poveri studenti alle prese con prof incompetenti...quindi secondo me puoi stare tranquillo che qualkuno ti aiuterà! :hi
Si, quello si... La mia preoccupazione è che di mattina non trovo nessuno :(
nn ti preoccupare brenini92 anke di mattina il sito è in funzione e ci sn sempre gli esperti di matematica che se possono aiutarti lo fanno con piacere e se li so fare gli esercizi ti aiuterò ank'io ;)
Grazie 1000! Siete davvero unici!
>>>15/07/2009 07:22 : io vado ora a prendere il quaderno... Spero mi possiate aiutare :(((
>>>15/07/2009 07:22 : io vado ora a prendere il quaderno... Spero mi possiate aiutare :(((
s posso ci provo xò non assicuro niente..
Disponibilità totale da parte del forum, per chi alla fine non ha postato alcunchè...
Le 12:00 sono passate, ande91 e Mathema c'erano... (e anch'io).
Peccato che non sia stato postato alcun esercizio :con
Chiudo, va.
Le 12:00 sono passate, ande91 e Mathema c'erano... (e anch'io).
Peccato che non sia stato postato alcun esercizio :con
Chiudo, va.
Questa discussione è stata chiusa