Come mai... mess. per Fioravante Patrone.
Perché me lo chiedi Fioravante Patrone? Se ti dico chi me lo ha detto gli tagli la testa???
Da come me lo hai domandato sembra che poche persone ne siano a conoscenza!!!
Risp.

Risposte
che problema hai a rispondere?
Ok te lo dico. Me ne ha parlato il mio professore di matematica. Ma te nn hai risposto alla mi domanda. Tu sai chi era Smisteru? Parlamene e dimmi le su leggi... perfavore...
questo Smisteru non mi sembra tanto famoso... Come mai Google non riporta niente su di lui e sulle sue leggi?
"Mike":
questo Smisteru non mi sembra tanto famoso... Come mai Google non riporta niente su di lui e sulle sue leggi?
forse le sue leggi fuori dall'Albania hanno un altro nome.
appunto per questo ti chiedo
io non l'ho mai sentito e su google ho trovato solo un intervento in un forum che ti ho riportato
mi domando come faccia a conoscere queste "leggi" il tuo prof di mate
io non l'ho mai sentito e su google ho trovato solo un intervento in un forum che ti ho riportato
mi domando come faccia a conoscere queste "leggi" il tuo prof di mate
Per questo vi dico che le leggi di Smisteru si chiamano principio di inferenza. Dev'essere grullo il mi professore. Strano che su internet nn ci sia nessun riferimento...

Io ne ho sentito parlare solo nel libro "Godel, Escher e Bach" di Hofstadter. Mi pare di ricordare che dicesse che Smisteru fosse un ferroviere o qualcosa del genere e che l'intuizione per le sue leggi (non so quali siano...) gli sia venuta consideranto le combinazioni degli scambi tra i binari.
Altro non so.
Altro non so.

"wedge":
[quote="Mike"]questo Smisteru non mi sembra tanto famoso... Come mai Google non riporta niente su di lui e sulle sue leggi?
forse le sue leggi fuori dall'Albania hanno un altro nome.[/quote]
Più che albanese, mi pare di aver capito che sia serbo.
Bravo Cozza Taddeo è proprio lui. Io so solo chi era. Ma delle sue leggi non so nulla. Hai indovinato: E' proprio un ferroviere, e le sue leggi si basano proprio sullo scambio dei binari.

"laura.todisco":
[quote="wedge"][quote="Mike"]questo Smisteru non mi sembra tanto famoso... Come mai Google non riporta niente su di lui e sulle sue leggi?
forse le sue leggi fuori dall'Albania hanno un altro nome.[/quote]
Più che albanese, mi pare di aver capito che sia serbo.[/quote]
chiedo scusa, non volevo buttare una miccia nella polveriera balcanica.
Cosa intendi dire