Collegamenti tesina teoria dei giochi

manifestus
Ciao a tutti mi potreste consigliare dei collegamenti da fare per la tesina di maturità?
Il mio argomento è la teoria dei giochi e avevo pensato di collegare la guerra fredda per storia, parlare per inglese del "kennedy's speech" e di fare per filosofia l'utilitarismo e mill in particolare.
Le mie preoccupazioni sono queste:
-Non sono pochi i collegamenti?
-I collegamenti di filosofia e di inglese non sono un po' troppo forzati?

Volevo sapere cosa ne pensavate voi e se avevate dei suggerimenti da darmi (anche collegamenti con altre materie)

Ciao e grazie!!

Risposte
garnak.olegovitc1
Salve manifesto,

"manifesto":
Ciao a tutti mi potreste consigliare dei collegamenti da fare per la tesina di maturità?
Il mio argomento è la teoria dei giochi e avevo pensato di collegare la guerra fredda per storia, parlare per inglese del "kennedy's speech" e di fare per filosofia l'utilitarismo e mill in particolare.
Le mie preoccupazioni sono queste:
-Non sono pochi i collegamenti?
-I collegamenti di filosofia e di inglese non sono un po' troppo forzati?

Volevo sapere cosa ne pensavate voi e se avevate dei suggerimenti da darmi (anche collegamenti con altre materie)

Ciao e grazie!!

pochi? dipende da quanto hai da dire in merito, hai 15 minuti al massimo per presentarla.... e poi sul forum si è parlato più volte di tesine con l'argomento teoria dei giochi, prova a cercare tramite questa.
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Cordiali saluti

manifestus
Usando il cerca ho trovato molti approfondimenti sulla teoria dei giochi ma, a parte quelli sulla guerra fredda, non ho trovato collegamenti da fare.

Lo so che ho 15 min però vorrei fare la tesina bene anche se poi, chiaramente, all'esame non dovrò dire proprio tutto quello che ho scritto nella tesina.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.