Ciauxxx algebra...poka algebra..nn vi disturbero molto..

Matti@
ciao ....nn disturbero molto devo fare poka algebra cioe logia fatta ......risolvetela e cosi la correggero....vi pregooo!!!

1)(-6x^12 y^7 z^4) : (-2x^9 y^5 z^3) * (-3/4 xy^2 z^3)^2 RISULTATO= 27/16 x^5y^6z^7

2) [(1/2 x^3 y^3)^2 + (-1/2 x^2 y^2)^3]: (-xy)^5 + (-3xy)^2 : (+6xy) RISULTATO=11/8 xy

3){[(3/2 x^2 y^3)^2]^0}^3 + 1/3 x^4y * (-3xy)^2 - 4x^2y *(x^2y)^2 RISULTATO = 1-x^6 y^3

vi prego aiutatemi nn mi hanno dato a me....

Risposte
Carlius
scusa, ma non ci sono segni ti + o - tra i vari numeri??? (Ex. -6x^12 -?????- y^7 -?????- z^4)

xico87
Matti@ :
ciao ....nn disturbero molto devo fare poka algebra cioe logia fatta ......risolvetela e cosi la correggero....vi pregooo!!!
....
vi prego aiutatemi nn mi hanno dato a me....

consiglio un corso accelerato di italiano, cmq prova a risolverle tu e poi te le corregge qlcun altro, QUA NN SI FANNO I COMPITI DEGLI ALTRI!!!!!!!!!

IPPLALA
Infatti

italocca
IPPLALA :
Infatti

ma si può sapere quante richieste fa al giorno!si mette davanti il libro e studia!

Matti@
ASCOLTATE IO FACCIO QUELLO KE VOGLIO...VI LAMENTATE SULLA CHATT FATEVI GLI AFFARI VOSTRI SUL FORUM!!!

IPPLALA
Perfetto, fai quello che vuoi! Chiudo e questa richiesta sarà ignorata!

Stai attento voglio avvisarti: rischi il ban!

xico87
riapro, confidando in maggiore rispetto nei confronti altrui

IPPLALA
OK

Mario
Ok

xico87
;)

Matti@
allora l'algebra e x martedi quindi il tempo massimo è lunedi...

MaTeMaTiCa FaN
dai ti ho ft la prima ma cmq sn prpr scemarie...(cmq dal passaggio dp la traccia)
(3x^3 y^2 z)(9/16 x^2 y^4 z^6) = 27/16 x^5 y^6 z^7

IPPLALA
Matti@ :
allora l'algebra e x martedi quindi il tempo massimo è lunedi...

Senti tempo massimo per cosa?

xico87
credo per algebra

paraskeuazo
Queste cose quasi quasi le so fare pure io.. ma è meglio se nn mi cimento, nn sn na cima in mate :lol

plum

IPPLALA
chiudoooo scusate ma la mia clemenza è finita

Questa discussione è stata chiusa