Che tipo di Funzioni sono ?
Risposte
Ma le risposte sono date con un perché o a caso?
Nella prima eventualità, che ritengo più probabile, perché non condividi le tue motivazioni con noi?
Inoltre, si ritorna sempre e prepotentemente alla questione del thread precedente, cioè:
Ma da che testo sono presi questi esercizi?
Nella prima eventualità, che ritengo più probabile, perché non condividi le tue motivazioni con noi?
Inoltre, si ritorna sempre e prepotentemente alla questione del thread precedente, cioè:
"gugo82":
[...] sono il solo a vedere che nessuno di quei grafici può considerarsi neanche lontanamente corretto/appropriato?
Ma da che testo sono presi questi esercizi?
"gugo82":
Ma le risposte sono date con un perché o a caso?
[quote="gugo82"][...] sono il solo a vedere che nessuno di quei grafici può considerarsi neanche lontanamente corretto/appropriato?
Ma da che testo sono presi questi esercizi?[/quote]
Dallo Zanichelli
Scusa gugo82 ma sei sempre polemico con i neofiti ? che ti ci vuole a dirmi la 1° è corretta la 2° è sbagliata e cosi via
Le risposte sono per lo più sbagliate.
Sono sbagliate
14 b,c
15 a, b
16 a, b, c, d
veramente un paio ho detto che sono sbagliate perchè sono biunivoche, mentre hai indicato solo la loro suriettività o iniettività.
14 b,c
15 a, b
16 a, b, c, d
veramente un paio ho detto che sono sbagliate perchè sono biunivoche, mentre hai indicato solo la loro suriettività o iniettività.
[xdom="gugo82"]
Scusa gugo82 ma sei sempre polemico con i neofiti ? che ti ci vuole a dirmi la 1° è corretta la 2° è sbagliata e cosi via[/quote]
Leggi il [regolamento]regolamento1[/regolamento], soprattutto punto 1.2, e questo avviso.
Dopodiché modifica il post iniziale per attenerti ad essi.
Vale come richiamo.[/xdom]
Forse così si capisce meglio che non sono io ad "essere polemico", ma tu che non segui le indicazioni alla base della community in cui hai scelto di entrare.
"DINDA":
[quote="gugo82"]Ma le risposte sono date con un perché o a caso?
Scusa gugo82 ma sei sempre polemico con i neofiti ? che ti ci vuole a dirmi la 1° è corretta la 2° è sbagliata e cosi via[/quote]
Leggi il [regolamento]regolamento1[/regolamento], soprattutto punto 1.2, e questo avviso.
Forse così si capisce meglio che non sono io ad "essere polemico", ma tu che non segui le indicazioni alla base della community in cui hai scelto di entrare.
"gugo82":
[xdom="gugo82"][quote="DINDA"][quote="gugo82"]Ma le risposte sono date con un perché o a caso?
Forse così si capisce meglio che non sono io ad "essere polemico", ma tu che non segui le indicazioni alla base della community in cui hai scelto di entrare.[/quote]
gugo82 ora smetti i panni del moderatore e correggi il tipo di funzione che ho ripassato !

"@melia":
Sono sbagliate
14 b,c
15 a, b
16 a, b, c, d
@melia tu sei sempre la più gentile di questo forum
ho ripassato il tipo di funzioni e ora penso di aver fatto bene ! controlla

"ghira":
Le risposte sono per lo più sbagliate.
ghira , me le sono ripassate , controlla ora se ho fatto bene

Ancora 3 errori, mi pare.
"ghira":
Ancora 3 errori, mi pare.
Confermo.
Urge un ripasso del concetto di funzione iniettiva.
[xdom="gugo82"]@ @melia:
Anche delle buone maniere, pare:
o, quanto meno, del rispetto dei ruoli.
@ DINDA: Forse non ci siamo capiti...
Blocco per 24 ore, poi si vedrà.[/xdom]
[xdom="gugo82"]Riaperto.
Mi raccomando, cerca di fare le cose per bene da ora in poi.[/xdom]
"@melia":
Urge un ripasso del concetto di funzione iniettiva.
Anche delle buone maniere, pare:
"DINDA":
gugo82 ora smetti i panni del moderatore e correggi il tipo di funzione che ho ripassato !
o, quanto meno, del rispetto dei ruoli.
@ DINDA: Forse non ci siamo capiti...
Blocco per 24 ore, poi si vedrà.[/xdom]
[xdom="gugo82"]Riaperto.
Mi raccomando, cerca di fare le cose per bene da ora in poi.[/xdom]
Insomma?
A parte il fatto che quei grafici mostrano necessariamente una parte limitata dell'asse reale, dunque qualsiasi deduzione è solo parziale, com'è andata a finire?
Il ripasso della nozione di funzione iniettiva l'hai fatto?
A cosa ha portato?
A parte il fatto che quei grafici mostrano necessariamente una parte limitata dell'asse reale, dunque qualsiasi deduzione è solo parziale, com'è andata a finire?
Il ripasso della nozione di funzione iniettiva l'hai fatto?
A cosa ha portato?