!CERCO LIBRI DI MATEMATICA!
Ciao, chiedo aiuto agli utenti di questo forum: sto cercando un testo, o una serie di testi, per studiare in modo completo tutta la matematica del liceo. L'obiettivo è la preparazione alla prossima iscrizione alla facoltà di Fisica. Il mio livello è da considerare scarso, urge ripasso completo.
Potreste darmi dei titoli di validi testi di matematica? titoli di libri del liceo stesso o altri testi su cui poter imparare bene.
Accetto anche consigli su come procedere. Massima umiltà.
ringrazio anticipatamente chiunque risponda (:
Potreste darmi dei titoli di validi testi di matematica? titoli di libri del liceo stesso o altri testi su cui poter imparare bene.
Accetto anche consigli su come procedere. Massima umiltà.
ringrazio anticipatamente chiunque risponda (:
Risposte
consiglio vivamente il libricino della edizioni Tecnos, numero 11, "corso propedeutico di matematica per gli studenti del 1 anno di università".
ripasso completo di tutto ciò che serve
costa 6.50 euro
molto molto utile
se trovi una libreria scientifica che li ha (io sono di Torino e ne conosco una ma non so di dove sei tu) curiosa anche tra gli altri volumi della Tecnos troverai molti ripassi utili
ciao
ripasso completo di tutto ciò che serve
costa 6.50 euro
molto molto utile
se trovi una libreria scientifica che li ha (io sono di Torino e ne conosco una ma non so di dove sei tu) curiosa anche tra gli altri volumi della Tecnos troverai molti ripassi utili
ciao