Cerco i seguenti libri del liceo

Archimede11
Scusate l'OT ma ho postato qui pensando fosse la sezione piu' giusta.
Mi servirebbe sapere come reperire i seguenti testi

"Non solo algebra vol.2" Zwirner - Scaglianti
"Pensare la matematica vol.2" Zwirner - Scaglianti

Anche usati, o se qualcuno di voi li ha e se li vuole vendere o li puo' trovare nelle proprie librerie e me li puo' inviare.
Ho provato su i siti principali di vendita libri online ma non li ha nessuno, grazie :)

Risposte
Archimede11
Eheheh li mettono in lista ma non li hanno. Già provato, dopo un po' ti dicono che non possono procurarli ed annullano l'ordine :( (provato quello, libreriauniversitaria ed unilibro, deastore, bol e gorilla manco li hanno :D)

oronte83
Ti conviene scrivere alla CEDAM...potrebbe essere uscita una revisione dei libri con il titolo cambiato. L'unica è contattare la casa editrice.
Nel catalogo, Pensare la matematica c'è ancora.

Archimede11
Già fatto non mi hanno ancora risposto, nel catalogo non c'è piu' il secondo volume di "Pensare la matematica" ci sono il primo ed il terzo. Per l'altro libro c'è scritto ad esaurimento. Gh

oronte83
Qui il corso risulta ancora in vendita

http://www.cedamscuola.it/Documenti/554 ... linkparam=

quanquo1
Ti converrebbe andare in un libreria "consistente" e prenotarli così te li ordinano e di solito in una settimana te li danno. Se li cerchi usati... prova a chiedere anche a scuola! ;-)

pippo931

Archimede11
Si li ho ordinati anche li, li ho ordinati in diverse librerie online ma man mano che passano i giorni arrivano le conferme di non disponibilità :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.