C'e' Ciampax a chi vuole essere milionario!!!! ORA!!
raga'! il nostro ciampax, nonchè grande matematico e moderatore di skuola.net, sta sa gerry scotti ora! Sta andando pure forte!!! FORZA DONATOO!
Risposte
mticoooooooooooooooooo l'ha chiamato ciampax
Oddio uahhh nn ci posso credere!! :lol:O_o:O_o!!!
ahahah
nooo ha sbagliato mannaggia
nooo ha sbagliato mannaggia
Com'è piccolo il mondo.... Speriamo ce la faccia!!! Siamo tutti con lui!!!!!
mannaggia a casablanca e mosca! ha sbagliato :dontgetit però ha vinto 3.000 €
noo nn l'ho vistooo uffaaaa
Porca p*****a potessero morire tutti quei maledetti autori sotto un camion che trasporta scorie radioattive che saltino tutte le loro teste schifose e puzzolenti
Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
nn capisco il perchè del tuo sfogo Scoppio..
nn si può rivedere in qualche modo?
nn si può rivedere in qualche modo?
Uah marò incredibile!! ma come è piccolo il mondo, anche se Ciampax quasi nn lo conosco, però è forte cmq che la persona che stava là pochi minuti fà a rispondere al quiz è un collaboratore del nostro sito :lol:lol
Ciampax ha perso!!! Magari tra qualche giorno ci sarà la puntata su rivideo.mediaset.it, ora controllo.
No, neanche lì.... C***o.....
No, neanche lì.... C***o.....
Ipply cmq grazie per avermi avvisato :love mi sarebbe dispiaciuto molto perdermelo
In ogni caso ha fatto una bellissima figura :yes
paraskeuazo:
Ipply cmq grazie per avermi avvisato :love mi sarebbe dispiaciuto molto perdermelo
E' stato istintivo, non so perchè ma appena l'ho visto ho pensato: devo avvisare luca!!
Scoppio:
Scoppio con chi ce l'hai? Comunque assolutamente concordo con te!!
Bellissimo davvero averlo visto nella realtà, quel genio matematico! Peccato per la distanza fra le città!!!
io nn l'ho visto,che sfiga..
guarda, ho registrato gli ultimi 5 minuti.. poi se passi per casa mia te lo faccio vedere :lol:lol:lol
se è su Cd magari spediscimelo x msn:lol
IPPLALA:
[quote]paraskeuazo:
E' stato istintivo, non so perchè ma appena l'ho visto ho pensato: devo avvisare luca!!
Scoppio:
Scoppio con chi ce l'hai? Comunque assolutamente concordo con te!!
[/quote]
Dicevo riguardo a Ciampax, è stato molto bravo :yes:yes:yes
no,me lo sono perso anche io :cry:cry:cry:cry:cry
dai allora tutti invitati.. ehm.. tutte invitate a casa mia :lol