Calcolo delle probabilità [Help!]

Shaoran1
Ciao a tutti sono alla disperata ricerca di aiuto, domani ho il compito di matematica sul calcolo delle probabilità che per me è arabo :? , grazie però alla mia dimestichezza in queste cose sono entrato in possesso del testo della verifica solo che se per le definizioni sono a posto, gli esercizi non so assolutamente come svolgerli dunque cercando su internet ho trovato il vostro forum e vi chiedo se gentilmente potreste aiutarmi.. il testo della verifica è qui sotto :D Grazie in anticipo :wink:
P.S. so che è una cosa eticamente poco corretta ma è solo per questa volta :-D

Risposte
MaMo2
"Shaoran":

....
grazie però alla mia dimestichezza in queste cose sono entrato in possesso del testo della verifica
....
P.S. so che è una cosa eticamente poco corretta ma è solo per questa volta :-D

La faccenda è completamente scorretta!

Per questo non credo che in questo forum ci sia qualcuno disposto ad aiutarti!

Shaoran1
appunto lo so bene che è scorretto ma è solo per questa volta.. se qualche anima pia mi vuole aiutare lo stesso bene sennò proverò a studiarlo da solo.. volendo potevo anche solo postare gli esercizi senza accennare nulla sulla verifica, almeno la mia buona fede è apprezzabile ^^ poi non venitemi a dire che non avete mai copiato o fatto cose del genere in vita vostra.. manco stessi partecipando a un concorso ufficiale.. :shock:

Cheguevilla
Se è scorretto, è scorretto una volta come sempre.
Come ha detto giustamente MaMo, sarà difficile che su questo forum troverai qualcuno disposto ad aiutarti.

_luca.barletta
"Shaoran":
se qualche anima pia mi vuole aiutare lo stesso bene sennò proverò a studiarlo da solo..

la seconda che hai detto

Shaoran1
ok va bene è scorretto però dato che lo sto studiando e ci capisco poco dato che ho perso molte lezioni qualcuno sempre se ha voglia di aiutarmi può spiegarmi il procedimento del 3 esercizio dato che davvero non riesco a capirlo? :cry: non voglio la soluzione, solo sapere come farlo.. grazie

laura.todisco
Mi spiace, ma questo forum non condivide e non soddisferà le tue richieste, nè quelle di chiunque altro posti esercizi per farseli svolgere.
Detto questo, chiudo l'argomento.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.