Calcolo delle probabilità [Help!]
Ciao a tutti sono alla disperata ricerca di aiuto, domani ho il compito di matematica sul calcolo delle probabilità che per me è arabo
, grazie però alla mia dimestichezza in queste cose sono entrato in possesso del testo della verifica solo che se per le definizioni sono a posto, gli esercizi non so assolutamente come svolgerli dunque cercando su internet ho trovato il vostro forum e vi chiedo se gentilmente potreste aiutarmi.. il testo della verifica è qui sotto
Grazie in anticipo
P.S. so che è una cosa eticamente poco corretta ma è solo per questa volta

P.S. so che è una cosa eticamente poco corretta ma è solo per questa volta

Risposte
"Shaoran":
....
grazie però alla mia dimestichezza in queste cose sono entrato in possesso del testo della verifica
....
P.S. so che è una cosa eticamente poco corretta ma è solo per questa volta![]()
La faccenda è completamente scorretta!
Per questo non credo che in questo forum ci sia qualcuno disposto ad aiutarti!
appunto lo so bene che è scorretto ma è solo per questa volta.. se qualche anima pia mi vuole aiutare lo stesso bene sennò proverò a studiarlo da solo.. volendo potevo anche solo postare gli esercizi senza accennare nulla sulla verifica, almeno la mia buona fede è apprezzabile ^^ poi non venitemi a dire che non avete mai copiato o fatto cose del genere in vita vostra.. manco stessi partecipando a un concorso ufficiale..

Se è scorretto, è scorretto una volta come sempre.
Come ha detto giustamente MaMo, sarà difficile che su questo forum troverai qualcuno disposto ad aiutarti.
Come ha detto giustamente MaMo, sarà difficile che su questo forum troverai qualcuno disposto ad aiutarti.
"Shaoran":
se qualche anima pia mi vuole aiutare lo stesso bene sennò proverò a studiarlo da solo..
la seconda che hai detto
ok va bene è scorretto però dato che lo sto studiando e ci capisco poco dato che ho perso molte lezioni qualcuno sempre se ha voglia di aiutarmi può spiegarmi il procedimento del 3 esercizio dato che davvero non riesco a capirlo?
non voglio la soluzione, solo sapere come farlo.. grazie

Mi spiace, ma questo forum non condivide e non soddisferà le tue richieste, nè quelle di chiunque altro posti esercizi per farseli svolgere.
Detto questo, chiudo l'argomento.
Detto questo, chiudo l'argomento.