Calcolatrice casio
Salve a tutti qualcuno sa per caso come si fa sulla calcolatrice scientifica CASIO fx350Ms scrivere una funzione
f(x) = arctang(x) +arctang(10x) ? e poi ogni volta che inserisco una x lui mi calcola il valore?
f(x) = arctang(x) +arctang(10x) ? e poi ogni volta che inserisco una x lui mi calcola il valore?
Risposte
Quella non è una calcolatrice programmabile, non vedo nelle caratteristiche che possa memorizzare funzioni. Comunque se può farlo ci sarà sicuramente scritto come nella guida fornita contestualmente all'acquisto.
Ciao, non credo che su quella calcolatrice si possano definire funzioni.
LoL, stai preparando la calcolatrice per la seconda prova? per quanto ne so si può usare solo quella non programmabile, anche se tanto nessuno controlla...comunque trovo inutile l'uso della calcolatrice in una prova di matematica....
guarda che io vado all'università ! Quindi prima di scrivere cose non vere informati!!!!!!
Comunque la calcolatrice in questione può tranquillamente essere usata nella seconda prova e negli esami all'università.
"valesyle92":
guarda che io vado all'università ! Quindi prima di scrivere cose non vere informati!!!!!!
Non arrabbiarti

non mi arrabbio , ho postato in Secondaria di secondo grado solamente perchè l'argomento mi sembrava più adatto a questa sezione. Tutto qui .